Matt100 ha scritto:
Non l ho ordinata. È arrivata in concessionaria, sono andato a vederla e l ho presa!!!!
Al momento i tempi di attesa, secondo il concessionario, sono di 6 mesi.
Beato te,io in pronta consegna non ne ho trovate e l'ho ordinata.L'unica che arrivava tra un mese aveva optional per me non fondamentali e mancava delle cose essenziali come il pack performance.A parte il colore sarà come la tua,stessi optional.Se hai tempo e voglia mi diresti le misure riportate sul libretto degli pneumatici,così comincio a cercare qualche cerchio e pneumatici invernali.Sai anche se il foro di centraggio è da 73?
Per l'inverno prenderò delle catene, le konig, tanto mi servono solo per evitare le multe. Per le misure dei pneumatici ci sono 205 45 17 e 205 60 15 oltre a quelli di serie 205 40 18.
Per il foro di centraggio non saprei.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Gazie mille.Non vorrei dire una scemenza e romperti le scatole,ma nel libretto di uso e manutenzione,dovrebbe essere riportata la misura catenabile e presumo sia per quello che mettono le 205 60 15.Nel caso le r18 non lo siano non eviteresti la multa (ho chiesto ad una pattuglia della polizia stradale).