Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Nuova fiesta e progetti annessi B)

Nuova fiesta e progetti annessi B) 18/12/2018 21:29 #350374

Ciao a tutti, da un paio di mesi sono possessore di una fiesta st line 120cv...per adesso sono molto contento dell'acquisto. A voi piace? Sto aspettando dei cerchi invernali bianchi, tipo rally, poi vorrei l'assetto un po' più rigido e mettere un kit fari led...magari..con calma si fa tutto ;)

PS cerchi bianchi montati
  • Speedline
  • New Fiestista
Ultima modifica: 20/12/2018 16:02 da Speedline.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuova fiesta e progetti annessi B) 27/12/2018 20:23 #350503

Ciao e benvenuto, molto coraggioso per avere i cerchi invernali bianchi , come ti trovi con la fiesta nuova?
  • Rotax94
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Nuova fiesta e progetti annessi B) 31/12/2018 14:53 #350588

I cerchi bianchi era da un po' che li volevo, e consapevole dell'onere, li ho presi. Li pulisco spesso ma ne vale la pena e sono contento. La fiesta nuova è molto bella, molto comoda da guidare, se devo trovarle un difetto la trovo un po' morbida quando la metto in difficoltà, e si sente il posteriore un po' leggero...adesso mi piacerebbe mettere dei bei parafanghi a "paletta", da tenere almeno nel periodo invernale. Per le sospensioni ci penserò più avanti, ho fatto solo 3000km..
  • Speedline
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Nuova fiesta e progetti annessi B)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.