Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Samsung Bixby non comunica con Fiesta 19

Samsung Bixby non comunica con Fiesta 19 10/06/2019 08:58 #353608

Ciao a tutti,
Ho una Fiesta titanium feb19.
Ho acquistato un Samsung A50 che di default non ha più l'assistente di Google ma Bixby, che non comunica con la macchina. Schiaccio il tasto dei comandi vocali sul volante ma non succede nulla. Allora ho scaricato l'app dell'assistente di Google ma non succede nulla perché comunque il sistema principale è Bixby.
Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie mille!
  • ElePu
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Samsung Bixby non comunica con Fiesta 19 17/06/2019 11:36 #353712

ma te dici con il bluetooth ? se hai il Sync 2,5 il tasto di comando vocale sul volante non funziona più nemmeno con google. devi collegare il telefono col cavetto
  • egisto
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 17/06/2019 11:37 da egisto.

Samsung Bixby non comunica con Fiesta 19 17/06/2019 11:51 #353713

Ciao, a dire il vero ho smanettato un po' nel weekend end e funziona tutto di nuovo. Ho reinstallato l'app dell'assistente di Google sullo smartphone e non so come sono riuscita a far parlare la fiesta con lo smartphone nuovo. A me è sempre andato il tasto al volante con il bluetooth, anche con vari telefoni...non è che è un problema della tua macchina? Io sono certa di avere quel malefico 2.5
  • ElePu
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 17/06/2019 11:52 da ElePu.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Samsung Bixby non comunica con Fiesta 19

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.