Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Per chiunque abbia una fiesta benz/gpl 2019 ...

Per chiunque abbia una fiesta benz/gpl 2019 ... 01/09/2019 22:35 #354553

...avrei una domanda:

nel sottoforum date e tempi consegna potete leggere nell ultimo post la mia disavventura con quei disgraziati di carpoint Roma e:
siccome quando andai a reclamare e prendere il libretto per i tagliandi , uno de responsabili mi disse che per il libretto d uso e manutenzione era la ford a non averlo ancora prodotto e non potevano fare nulla.
Sul sito ufficiale ford i manuali 2019 gpl esistono in formato html, volevo sapere se c'è qualche altro utente con questo esatto modello appena acquistato che ha avuto il mio stesso problema con i manuali
p.s: la mia è di giugno 2019
  • peppetsl
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 01/09/2019 22:37 da peppetsl.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Per chiunque abbia una fiesta benz/gpl 2019 ...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.