Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: IPOTETICO ACQUISTO DELLE FIESTA

IPOTETICO ACQUISTO DELLE FIESTA 06/09/2019 16:17 #354596

Salve ragazzi!
dovrei acquistare la ford fiesta 1.5 85cv a diesel, però effettuando un test drive presso la concessionaria, ho sentito la ma china veramente rigida.
volevo avere pareri dai possessori, per avere la situazione sotto controllo.
esteticamente è una macchina che amo, però questa cosa della rigidità mi ha dato un po' fastidio;
è rigida perché è nuova e quindi le sospensioni devono ancora iniziare a lavorare nel modo appropriato, oppure in generale è una macchina rigida che sente molto la strada a i fossi? (nel test drive provavo una titanium con i cerchi da 16)
Grazie mille!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

IPOTETICO ACQUISTO DELLE FIESTA 06/09/2019 19:49 #354597

Non è una morbida e confortevole francese, ha un assetto medio ma non rigido, la trovo piuttosto appagante alla guida e non cedevole nelle dinamiche. Il confort non è compromesso.
Io ho una Titanium 1.5 tdci da 85 CV con cerchi da 16"
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 75

Re:IPOTETICO ACQUISTO DELLE FIESTA 08/09/2019 07:06 #354603

Io amo l'assetto della Fiesta proprio perché è più rigido della 208, per fare un esempio.
Per ammorbidirlo un pochino già passare ai 15" aiuterebbe
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re:IPOTETICO ACQUISTO DELLE FIESTA 09/09/2019 11:02 #354624

luctun ha scritto:
Io amo l'assetto della Fiesta proprio perché è più rigido della 208, per fare un esempio.
Per ammorbidirlo un pochino già passare ai 15" aiuterebbe

Ho avuto la 208 per un anno e mezzo prima della Fiesta, non ho mai digerito di quell'auto il retrotreno leggerissimo che si scomponeva per un non nulla, la prima volta che feci conoscenza di questa "peculiarità" stavo percorrendo un classico curvone autostradale a me familiare perchè percorso con tutte le mie precedenti auto, il curvone in questione presenta delle linee di intersezione sull'asfalto, non vi nascondo che mi si sono rizzati i peli e aumentati i batti cardiaci :S quando ho sentito la macchina sculettare in maniera improvvisa a circa 110 km/h :blink: .
Mentre la Fiesta è sempre ben piantata a terra in tutte le situazioni, la adoro! :kiss:
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Ultima modifica: 09/09/2019 13:50 da Maxedroom.
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert, entony14

IPOTETICO ACQUISTO DELLE FIESTA 10/09/2019 11:24 #354638

Luigiciapretta ha scritto:
Salve ragazzi!
dovrei acquistare la ford fiesta 1.5 85cv a diesel, però effettuando un test drive presso la concessionaria, ho sentito la ma china veramente rigida.
volevo avere pareri dai possessori, per avere la situazione sotto controllo.
esteticamente è una macchina che amo, però questa cosa della rigidità mi ha dato un po' fastidio;
è rigida perché è nuova e quindi le sospensioni devono ancora iniziare a lavorare nel modo appropriato, oppure in generale è una macchina rigida che sente molto la strada a i fossi? (nel test drive provavo una titanium con i cerchi da 16)
Grazie mille!

Anche io nel primo test drive ho guidato una titanium e non mi è sembrata rigida.. sarà perchè venivo da una macchina con assetto sportivo... comunque meglio avere più stabilità e piacere di guida che una macchina più morbida ma meno stabile...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta IPOTETICO ACQUISTO DELLE FIESTA

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.