Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fendinebbia posteriore

Fendinebbia posteriore 31/10/2019 15:23 #355190

Buonasera a tutti, eccomi di nuovo qui.
Ho bisogno di un informazioni in merito al fendinebbia posteriore (quello in basso praticamente), dovrei spostarlo sul lato sinistro poiché è presente solo sul lato destro.
Volevo staccarmi definitivamente dal destro e metterlo a sinistra, unica pecca è che i cavi non riesco a portarli in quel lato, come faccio? Posso tranquillamente prendere dei cavi elettrici normali e fare una prolunga con dei morsetti fino a raggiungere il lato che voglio o creo qualche danno all'impianto e quindi ce un altra soluzione? Dopo tutto lo sbatti che ho fatto per montare la mascherina del fendinebbia ormai credo che posso fare anche questo
Ps per chi si ricorda della questione dei fanali, ho sistemato tutto, devo solo farli regolare
Allegati:
  • Matthe93
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fendinebbia posteriore 31/10/2019 16:28 #355192

è una vettura uk? Comunque si per i cavi bastano anche quelli che si trovano nei brico, isolali bene nei punti di giunzione. Il retronebbia compralo direttamente in ford
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Fendinebbia posteriore 31/10/2019 16:31 #355193

Per i fanali anteriori se vuoi aggiornaci sul post che hai aperto ;)
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 75

Fendinebbia posteriore 31/10/2019 16:35 #355194

Si è uk.. quindi ok mi basta solo fare una prolunga con cavi normali. Ho già tutto quindi mi metto all'opera e vi aggiorno, se non scrivo ho fatto saltare l'auto in aria
  • Matthe93
  • Fiestista in rodaggio

Fendinebbia posteriore 31/10/2019 17:56 #355196

Matthe93 ha scritto:
Si è uk.. quindi ok mi basta solo fare una prolunga con cavi normali. Ho già tutto quindi mi metto all'opera e vi aggiorno, se non scrivo ho fatto saltare l'auto in aria

è semplice vai tranquillo, l'unica seccatura è dover togliere il paraurti per lavorarci più comodamente.
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta

Fendinebbia posteriore 31/10/2019 18:11 #355197

Fattoooo.. non ho smontato il paraurti per paura di rompere qualcosa quindi ho fatto tutto da sotto l'auto, cavi elettrici normali, ho tagliato i cavi vecchi, fatto un giunto con un bel po di nastro isolante et voilà.. tutto funziona, nella norma sperando che non guardino mai sotto perché si vedono i normali fili elettrici da appartamento ahah...
Grazie mille per l'aiuto, adesso devo far sistemare soltanto la proiezione dei fanali anteriori e posso fare il collaudo
  • Matthe93
  • Fiestista in rodaggio

Fendinebbia posteriore 31/10/2019 19:17 #355198

Per i fari anteriori nell'mk7 pre restyling con i fari lenticolari c'è una levetta che permette di "appiattire" il fascio luminoso, forse c'è anche nella restyling. Prova a controllare così magari ti risparmi due fari nuovi
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta

Fendinebbia posteriore 31/10/2019 19:58 #355205

Già li ho comprati e montati.. Comunque avevo trovato solo un bullone bianco che abbassava e alzava il fascio luminoso, però il mio problema era la simmetria del taglio che era sulla sinistra anzi che a destra :(
  • Matthe93
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Fendinebbia posteriore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.