Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Vibrazione volante

Vibrazione volante 27/01/2020 14:16 #356270

Maxedroom ha scritto:
Domirr45 ha scritto:
Anche i pedali il sedile no....
In che senso il mozzo è pulito? Ma secondo me già sto fatto che manca la copertura del motore....con logo "ford" secondo me fa la differenza perché ti becchi tutte le vibrazioni del motore...l'auto ha 5700 km....spero che sparirà al più presto non mi sembra di essere su un auto nuova.....

Come ti manca il coprimotore? Hanno tagliato pure in quello, che strano?
Comunque il coprimotore non limita le vibrazioni, al massimo attutisce un pò i rumori.
Secondo me si dovrebbero verificare i supporti motore e del cambio, sono quelli incaricati a limitare le vibrazioni.
Si hanno tagliato anche in quello che poi bah che costi avrà un pezzo di plastica....comunque anche io credo siano i supporti motore
  • Domirr45
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vibrazione volante 27/01/2020 14:24 #356271

Tutto è tranne che una macchina nuova....la mia vecchia Seicento faceva meno rumori....e soprattutto aveva meno difetti senza parole....
  • Domirr45
  • Fiestista in rodaggio

Vibrazione volante 27/01/2020 18:14 #356273

Se c'è molto ossido tra il cerchio e il mozzo si possono generare delle vibrazioni sul volante..teoricamente anche con i dadi tirati troppo.

Ti ho chiesto se vibrava anche altro perchè nella mia lo faceva anche da fermo,poi sopra i 1800 giri circa spariva tutto.
  • fordlele
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 15
St Line 120 cv 3p Bianca ...EX.......

Vibrazione volante 27/01/2020 21:32 #356275

Come se dice a Roma me c******i la macchina di cortesia anche a pagamento???La mia ha un mese e io quel rumore lo sento non sono scemo è qualcosa sulla ruota non si può dare la colpa sempre al motore ???????? o siamo troppo fissati noi o sono i meccanici che fanno schifo ????????????
  • danone79
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Vibrazione volante 01/02/2020 19:59 #356320

danone79 ha scritto:
Come se dice a Roma me c******i la macchina di cortesia anche a pagamento???La mia ha un mese e io quel rumore lo sento non sono scemo è qualcosa sulla ruota non si può dare la colpa sempre al motore ???????? o siamo troppo fissati noi o sono i meccanici che fanno schifo ????????????
Cambia officina Ford, vedi che aria tira altrove, a Roma ci sarà un po' di scelta immagino...magari telefoni, anche per sapere se offrono l'auto di cortesia gratis. Io ne ho avuto bisogno una volta e non ho pagato nulla, ma la cosa è a discrezione della concessionaria/officina.
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

Vibrazione volante 15/02/2020 16:42 #356547

Cioe' veramente e' una presa per il culo....riportata questa mattina ce'ra un altro meccanico come al solito l'abbiamo riprovata nei dintorni.L'ha messa sul ponte e ha cominciato a controllare sotto se cera qualche carterino lento poi ha controllato nel motore.....ma santo Dio :angry: :angry: :angry: :angry: (ad un certo punto glielo anche detto) io lo sento quando faccio una curva verso destra su una rampa in discesa....che centra il motore?Gli ho anche chiesto di far girare le ruote sul ponte per sentire se lo faceva...e lui che mi ha detto?Ahh..nooo perche' puo' dare problemi di errore abs :angry: :angry: :angry: :angry: mi hanno detto portala lunedi o martedi e ce la lasci....ma sinceramente preso dallo sconforto e dai rodimenti ho preso e me ne sono andato!!! :angry: :angry: :angry: Scusate del termine ma un po' mi rode il C**o una macchina nuova lasciarla gia' in mano a cani e porci :angry: :angry: :angry:
  • danone79
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Vibrazione volante 02/04/2020 10:56 #357027

Salve a tutti. Io possiedo una Fiesta VI serie 1,2 benzina 80 CV del 2011 ed a oggi sono arrivato a 160000 km con sospensioni originali,quindi dovrò sicuramente procedere alla sostituzione. Tra i vari link ho notato che la marca kayaba specie il modello excelt/ g ha delle ottime recensioni. Qualcuno ha montato questa marca su una Fiesta e sa darmi qualche consiglio? Grazie mille
  • Maro#89
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Vibrazione volante

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.