Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema accensione Fiesta 2019

Problema accensione Fiesta 2019 18/02/2020 22:14 #356566

Ciao a tutti, vi racconto cosa mi è successo oggi per avere un vostro riscontro. Accendo la mia macchina e il motore parte correttamente, inserisco la retromarcia, tolgo il freno a mano ma la macchina non si muove. Pensando di non avere inserito correttamente la retromarcia rimetto in folle, reinserisco la retromarcia, ma la macchina non si muove!!! Allora mi cade l'occhio sul quadro e vedo che c'è sia la spia della batteria sia la spia del motore entrambe accese, pur funzionando tutto all'interno della macchina, ossia era accesa la radio ed erano accese anche le luci sia interne che esterne. Ho spento il motore, aspettato qualche secondo e nel riaccenderla non ho più avuto questo tipo di problema. A qualcuno è successo qualcosa di analogo? La mia Fiesta compirà un anno domenica. Ciao a tutti
  • ElePu
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Problema accensione Fiesta 2019

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.