Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ST mk5 da comprare?

ST mk5 da comprare? 08/06/2021 21:49 #359902

Ciao a tutti, molti anni fa sono stato possessore di una fiesta 1.4 Tdci del 2007 quindi mk5 b, me ne ha combinare di tutti i colori e poi l'ho venduta a malincuore, ma si rompeva qualcosa ogni mese...
Ora mi sta venendo il pallino di prendere la versione ST usata e tenerla, è così da pazzi come idea?
Mi è sempre piaicuta quella versione, non mi insultate, ma per me è la più bella.
In giro sembra che si trovino pochi esemplari in Italia e a costi secondo me proibitivi e con km altissimi...
Io ci farei sui 2k annui, ma non voglio una macchina totalmente sfruttata.

Chiedo a voi se è meglio lasciar perdere erché sarebbe un pozzo di soldi senza fine oppure non è un'idea così malsana. Ah la userei "tutti i giorni" faccio pochissimi km. Anche se 100m in sterrato...ho già paura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ST mk5 da comprare? 08/07/2021 15:42 #359974

A differenza dell'ultima ST, preparati a passare dal benzinaio un giorno si ed un giorno no....la 1.6 consuma da far paura, però dà grandi soddisfazioni!
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

ST mk5 da comprare? 01/02/2022 18:43 #360578

Ciao, a distanza di mesi riesumo il post in quanto mi trovo nella stessa situazione nella quale eri tu, a differenza tua, tutt'ora ho il 1.4 tdci, pochi problemi se non ordinari diciamo, dovuti ad età e quindi usura. Ci ho lavorato molto sulla mia, sempre tenuta con cura, però ho questo pallino della ST che mi perseguita. Dimmi un pò, alla fine cosa hai combinato??? Presa oppure hai deciso di lasciar stare? :laugh:
  • R0by
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta ST mk5 da comprare?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.