Ciao a tutti
Sono possessore da ieri della nuova fista my2022 mildhybrid da 125 cv, titanium, rossa
Di Titanium non ha piu nulla, sono cliente idea ford , da 1.5 diesel sono passato a ben/gpl titanium e ho avuto un mare di problemi , scritti anche qui (difetto di fabbrica a minimo oscillavano tubi metallici, carpoint di roma dei veri farabutti, auto persa per due mesi a civitavecchia e loro...ridevano.
A parte le bastardate carpoint che dicopno e promettono tutto ma non fanno un emerito xxxxxxx , l auto ha perso tutto cio che aveva di titanium la precedente benzina gpl (e il venditore mica me lo aveva detto, anzi : tutto uguale !):
Io avrei il comfort pack(350 euro) e il driver assistant pack (300 euro) ma:
-lo specchietto retrovisore non è piu fotocromatico
-Gli specchietti laterali non si richiudono piu elettricamente alla chiusura
-Perdita di tutta la luminaria blu interna (vedi posizione gambe)
- non ho piu il sensore pioggia (ma di questo ne sono felice perche all auto vecchia mi faceva scemunire perchè andava a fatti suoi)
-Ho il limit intelligente ma non il cruise cointrol adattivo (manca il radar sotto la calandra)
- non c e piu la partenza assisitita in salita
- non piu il tasto ma ritorno a chiave fisica per accensione
- non piu i cerchi in lega di serie ma di ferro con borchia piu..."lavorata" (ma questo lo sapevo gia)
- i vetri non tornano piu su col solo "one touch" ma devi tenere premuto
L auto mi è stata fatta in fabbrica a marzo/aprile e consegnata 2 giorni fa, immagino sia propri ouna cosa di fabbrica, qui carpoint non puo' entrarci nulla..ma c sono rimasto davvero male
Immagino che abbiano passato tutto cio se compri i modelli x cioe con la strumentazione completamente digitale (un monitor da 12 piollici che ti fa da cruscotto) pero il prezzo rispetto alla benza gpl titanium è ben piu alto ....politiche aziendali ridicole ....