Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Modifiche Ford Fiesta MK8.5 1.0 st line 125cv 2022

Modifiche Ford Fiesta MK8.5 1.0 st line 125cv 2022 23/10/2023 21:28 #362019

Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato una fiesta mk8.5 st line del 2022 125cv e ho già in mente di farci qualche modifica.
Chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più, la prima modifica che ho in mente è quella di dargli più sound (di base praticamente non ne ha), successivamente fargli l'aspirazione e la rimappatura...praticamente uno stage 1.
Il problema è che non ho trovato ancora nulla per il modello della mia fiesta, qualcuno di voi ne ha una e ci ha fatto qualcosa?
In futuro mi piacerebbe dargli ancora più sound magari con una mappa pop and bang, ma so che al momento forse è un po complicato.
Voi avete qualche consiglio?
Grazie a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Modifiche Ford Fiesta MK8.5 1.0 st line 125cv 2022

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.