Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vibrazioni su sterzo continuano dopo 4 anni

Vibrazioni su sterzo continuano dopo 4 anni 28/03/2024 12:45 #362299

Salve ragazzi ricordate questo topic?
www.fordfiestaitalia.com/forum/45-my-fie...razione-volante.html
ebbene si sono ancora con il problema... ho cambiato veramente di tutto su questa macchina ora la macchina non ha più 5700km... ma ben 120.000km il problema è restato il medesimo! è così assurdo che davvero non me lo riesco a spiegare! prima almeno a fermo non si sentiva nulla...ora è un trattore anni 90! è veramente indecente la cosa! oltre a vibrare anche il pavimento e pedali!
ho cambiato tutti e 2 i supporti motore... quello idraulico e quello del cambio che erano spaccati! ma la vibrazione CONTINUA! ho fatto anche equilibrare le gomme e soprattutto ho fatto la convergenza... DA DOVE PUO' VENIRE QUESTA MALEDETTA VIBRAZIONE?!
Dopo 4 anni ancora non riesco a risolverlo e penso che non lo risolverò mai...a sto punto! nel frattempo ho anche cambiato meccanico e anche questo meccanico mi dice le medesime cose ovvero che è normale ecc...ma di normale per me non c'è nulla! più avanzano i km e più diventa inguidabile!....
una reale soluzione?
Grazie
  • Domirr45
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 28/03/2024 12:48 da Domirr45.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Vibrazioni su sterzo continuano dopo 4 anni

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.