Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La work in progress di Fabietto!!

Re:La work in progress di Fabietto!! 17/05/2011 22:02 #113214

Fabietto per curiosità! Perchè non fai una foto vicinissima alla maniglia?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La work in progress di Fabietto!! 18/05/2011 02:40 #113235

grazie ragazzi :) troppo buoni!! sono contento che vi piacciono :)
comunque...si è stata una faticaccia assurda!! sembrerà strano ma è così...
oltretutto con il phon mi sono leggermente ustionato un dito, mi fanno male le mani e mi sono inca***to a bestia quando ho visto che la pellicola non faceva ciò che mi ero progettato :angry:
se fosse stata un poco più malleabile ci sarebbero voluti poco più che 10 minuti a maniglia, invece tra le pellicole che ho buttato a lavoro finito perchè non mi piaceva il risultato e tutto il tempo per i vari tagli e aggiustamenti sono stato dalle 10 di stamattina alle 4 e mezza di oggi pomeriggio, con una piccola pausa pranzo di un'ora...

mi rincuora leggere commenti positivi comunque :)

x el-machico...si come già detto è stato un lavoraccio...anche io mi chiedo come mai abbiano messo quei plasticotti orribili come maniglie...mah...non dico che le dovevano mettere in metallo, ma almeno a verniciarle potevano farlo!!

x gigfic...si è un lavoro reversibilissimo (ecco perchè l'ho preferito alla verniciatura, dato che non sono bravissimo a verniciare)...in futuro si vedrà, ma per adesso sta benissimo così :laugh: come dice sniper se in futuro o non tengono e si staccano, o mi stufo, stacco tutto e vernicio ;) come dici tu...finchè si vede poco vanno benissimo :laugh: :laugh:

x jonny: più da vicino non ci ho pensato a dire la verità, forse perchè il lavoro non è molto certosino...di solito quando faccio qualcosa bene a puntino ci tengo sempre a fotografare i dettagli ;) se volete vederle gliela faccio qualche foto macro ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 18/05/2011 02:49 da Fabietto1990.

Re:La work in progress di Fabietto!! 18/05/2011 10:37 #113246

Ripeto...Secondo me il lavoro, per esser fatto con pellicole, non è male!
D'altronde dei tagli dovevi farli, e lavorare su oggetti così piccoli e con forme spigolose non è mai facile...

Poi mi ha fatto venire la voglia di colorare anche la manigia del cassetto porta oggetti! Bell'idea!
Grande come sempre
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:La work in progress di Fabietto!! 18/05/2011 10:42 #113247

Secondo me è Fabietto che è un Dio della perfezione e non tollera nemmeno una H in mezzo al suo lavoro! Aspetto la foto in macro perchè a vederlo così sembra riuscito alla grande! Quoto Sniper! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La work in progress di Fabietto!! 18/05/2011 12:23 #113257

Grazie mille ragazzi..troppo buoni :-) ok oggi pomeriggio che torno a casa vi faccio vedere un paio di macro :-) adesso mi sorge un'altro dubbio..reggeranno col sole o cominceranno a crearsi bolle e superfici non aderenti?! Perché in estate la temperatura in macchina cresce moltissimo!! Mah..vedremo!! La parte più rognosa è stata quella incavata..li ci ho provato in tutti i modi a farla con un pezzo unico di pellicola ma con risultati molto scarsi..non aderiva quasi per niente!! Va bè..quando vedrete le macro lascio a voi i commenti :-)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La work in progress di Fabietto!! 18/05/2011 13:32 #113279

be si spera che non dia problemi con il calore!!!
Alla fine se pensi alle pellicole per i vetri, se applicate bene, non crea problemi...
C'è da dire che però sono un unico pezzo e non vengono sollecitate/toccate come le maniglie :huh:
Solo il tempo potrà dirlo...tu pensa che è una modifica che non ti è costata quasi nulla e completamente reversibile ;)
Attendiamo le foto
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:La work in progress di Fabietto!! 18/05/2011 13:45 #113281

Belle, ma a questo punto potevi farle "a specchio". Cosa che con la verniciatura non è possibile.

Ma appunto esistono le pellicole a specchio?? Io non le trovo.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:La work in progress di Fabietto!! 18/05/2011 14:03 #113288

bel lavoro fabietto! le maniglie argento stanno proprio bene

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:La work in progress di Fabietto!! 18/05/2011 15:58 #113302

Grazie ragazzi :-) cromate non mi piacciono..troppo appariscenti secondo me (anche perché la fiesta all'interno non ha alcun particolare cromato), altrimenti sarebbero state carine..
Comunque il costo è stato abbastanza elevato dato che ho usato la pellicola 3m di-noc..25€ di spesa :side:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La work in progress di Fabietto!! 18/05/2011 16:58 #113313

Sticazzi!!!25??? :dry:
Be pace dai...
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La work in progress di Fabietto!!

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.