grazie ragazzi

troppo buoni!! sono contento che vi piacciono

comunque...si è stata una faticaccia assurda!! sembrerà strano ma è così...
oltretutto con il phon mi sono leggermente ustionato un dito, mi fanno male le mani e mi sono inca***to a bestia quando ho visto che la pellicola non faceva ciò che mi ero progettato

se fosse stata un poco più malleabile ci sarebbero voluti poco più che 10 minuti a maniglia, invece tra le pellicole che ho buttato a lavoro finito perchè non mi piaceva il risultato e tutto il tempo per i vari tagli e aggiustamenti sono stato dalle 10 di stamattina alle 4 e mezza di oggi pomeriggio, con una piccola pausa pranzo di un'ora...
mi rincuora leggere commenti positivi comunque
x el-machico...si come già detto è stato un lavoraccio...anche io mi chiedo come mai abbiano messo quei plasticotti orribili come maniglie...mah...non dico che le dovevano mettere in metallo, ma almeno a verniciarle potevano farlo!!
x gigfic...si è un lavoro reversibilissimo (ecco perchè l'ho preferito alla verniciatura, dato che non sono bravissimo a verniciare)...in futuro si vedrà, ma per adesso sta benissimo così

come dice sniper se in futuro o non tengono e si staccano, o mi stufo, stacco tutto e vernicio

come dici tu...finchè si vede poco vanno benissimo
x jonny: più da vicino non ci ho pensato a dire la verità, forse perchè il lavoro non è molto certosino...di solito quando faccio qualcosa bene a puntino ci tengo sempre a fotografare i dettagli

se volete vederle gliela faccio qualche foto macro