Ed eccoci ad un traguardo! Quello del 1° anno insieme!

Si proprio oggi un'anno fa ero dal concessionario a lasciare la MK6 e ritirare la Mk7 una giornata mixata di tristezza e gioia!

E viviamo in feedback i momenti significativi per lei!
26 Maggio 2010: Ritiro presso la concessionaria Sbrana di Pisa in compagnia della mia ragazza e di mia madre!
Inizi di Giugno: finisce in poco tempo il rodaggio dei 1.000 km
da Giugno ad Agosto: iniziano le prime modifiche niente di eccessivo ma sono le soluzioni che avevo adottato sulla MK6 i fari anteriori effetto xeno su anabbaglianti, abbaglianti, posizione e sulle luci targa! Sostituzione del portatarga nero con uno Alluminium Look in posizione di poco più bassa per agevolare la sostituzione delle luci targa! 15 Agosto 2010 primo cerchio ovalizzato a causa di una buca per un lavoro mal eseguito! Richiesto rimborso in Comune avuto poi a Febbraio 2011!
Settembre: Viaggio in Trentino dove apprezzo le potenzialità del motore che viene spremuto nelle piacevoli strade montane! Inoltre acquisto ed adozione della soluzione di illuminare il cassetto portaoggetti con una plafoniera a 3 Led Philips con sensore di movimento tutt'ora funzionante!
Novembre: Installazione degli Anabbaglianti Xeno 6.000k vista la scarsa qualità della luce su strade bagnate!
Febbraio 2011: in occasione dei 15.000km e la scoperta di tutti e 4 i cerchi ovalizzati viene fatta l'inversione delle gomme montando i Mak - Hornet sempre da 16"! Domenica 20 Febbraio 2011 viene fatto il 1° Toscanacci in Fiesta a Pontedera (PI) e lei era presente insieme alle altre 5 toscanacce della giornata!
Aprile:Grazie a Zeudy per l'acquisto in comune viene sostituito il portaassicurazione quadrato di plasticaccia con uno stiloso tondo in Titanium Look con sul retro il frontale della Fiesta stilizzato!
Maggio: in occasione del 1° tagliando al raggiungimento dei 20.000km riceve come regalo la Pedaliera Individual! Il 21 Maggio 2011 partecipa al 2° Raduno dei Raduni di Quattroruote a Vairano (PV)
26 Maggio 2011: festeggia un'anno di grandi soddisfazioni!
o ora? bè le modifiche che mi piacerebbero fare sono tante e sono sicuro che lei le apprezzerà il problema è un'altro ovvero i money! Però chissà!