Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: la mia piccola FoFi 2011 Titanium

Re:la mia piccola FoFi 2011 Titanium 29/07/2010 13:41 #74411

quindi siamo colleghi... XD

cmq dobbiamo organizzare un raduno qui in Abruzzo, peccato che nella sezione apposita, non risponde mai nessuno... -__-
Photogallery
Ford Fiesta 2011 Titanium 1.4 TDCi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:la mia piccola FoFi 2011 Titanium 29/07/2010 14:16 #74418

giuseppe_it85 ha scritto:
quindi siamo colleghi... XD

cmq dobbiamo organizzare un raduno qui in Abruzzo, peccato che nella sezione apposita, non risponde mai nessuno... -__-
già :)
peccato che siamo solo 3 :(
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:la mia piccola FoFi 2011 Titanium 10/08/2010 02:33 #75322

poco più di una settimana da quando l'ho presa e qualche bastardo, scusate il termine, mi ha graffiato tutta la fiancata con un chiodo... ho i nervi a fiordipelle. :angry: :angry: :angry:
fatto la denuncia, portata all'assicurazione, entro la settimana viene il perito per fare il controllo e la stima dei danni, poi al carrozziere per far rifare il colore... che culo aver fatto l'assicurazione su tutto...

però mi sorge un dubbio, essendo il colore rosso morello, avrò problemi a trovare un carrozziere che lo possa rifare bene?
o mi conviene chiedere direttamente alla Ford?

ciao e a presto
Photogallery

Re:la mia piccola FoFi 2011 Titanium 10/08/2010 11:41 #75334

Vai in una carrozzeria Ford....la macchina è nuova! ;) mi dispiace per il fattaccio! :angry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:la mia piccola FoFi 2011 Titanium 10/08/2010 21:36 #75368

purtroppo, devo aspettare che venga il perito dell'assicurazione a vedere i danni.
la fortuna che ho stipulato un'assicurazione completa, rca auto, atti vandalici, eventi naturali, furto, incendio e compreso antifurto satellitare e antifurto volumetrico esterno, peccato che mi hanno dato l'appuntamento per l'installazione dell'antifurto sat e volumetrico per il 12... -_-

cmq ho già contattato la Ford, mi hanno detto che quando voglio porto la macchina e con 2 giorni di lavoro sarà pronta...

dopo vi posto le immagini del taglio alla mia piccola FoFi... :(
Photogallery
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta la mia piccola FoFi 2011 Titanium

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.