Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ECCO LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 21/02/2012 19:42 #161796

purtroppo ho un cellulare del cavolo e al momento non ho una fotocamera...
avevo paura che il rosso illuminasse poco ma invece con la striscia di led 50x50 di luce ne fa parecchia...!!!
Allegati:
  • LoD87
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 21/02/2012 19:47 #161797

ahahahahah!!scusa rido!! mi stai prendendo per una ignorante che non sa manco riconoscere un parcheggio per moto!!la foto è presa da google earth e come tutti sanno sfocano in basso per le targhe in questo caso l'immagine è appunto distorta!! ecco qua il parcheggio dall'altra visuale!!

dunque niente riduzione del parcheggio ecc.. quello è un parcheggio normalissimo!! grazie a dio so riconoscere i parcheggi!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 21/02/2012 19:48 da jejy90.

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 21/02/2012 19:49 #161799

aiuto non si capisce molto in effetti!! :p sembra carina come idea!!com'è ci vedi dentro al cassetto??
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 21/02/2012 20:01 #161804

jejy90 ha scritto:
grazie!! :) si si comprerò il kit direttamente alla ford!! :) ah ragazzi alla sfiga si è aggiunta la mia fotocamera rotta!!fusa dal freddo!!;( mi dovevo comprare la reflex e tenere quella per quando la reflex è troppo ingombrante e invece mi tocca ricomprarmi pure la compatta!nulla di che, ne prenderò una poco costosa!! l'importante è che mi faccia le foto fantastiche alla mia bellissima fofi!!:))

ma tu hai quel mostro di fotocamera nel cellulare....che le la ricompri a fare? :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 21/02/2012 20:06 #161807

no no la fotocamera è la fotocamera!!io amo fare fotografie e voglio uno strumento a sè!! :p poi quando ti serve il tel sta sempre scarico :( ahahha!! a parto gli scherzi però no preferisco prendere una compatta a parte dal telefono!! il mio telefono ha una fotocamera molto buona anzi ottima ma sono affezionata alla compatta!! :p poi tra non molto avrò pure una bella reflex ihihih!! spero di prenderla prima dell'estate!! :p
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 21/02/2012 20:41 #161817

jejy90 ha scritto:
no no la fotocamera è la fotocamera!!io amo fare fotografie e voglio uno strumento a sè!! :p poi quando ti serve il tel sta sempre scarico :( ahahha!! a parto gli scherzi però no preferisco prendere una compatta a parte dal telefono!! il mio telefono ha una fotocamera molto buona anzi ottima ma sono affezionata alla compatta!! :p poi tra non molto avrò pure una bella reflex ihihih!! spero di prenderla prima dell'estate!! :p
beh a sto punto meglio la reflex...come compatta hai il telefono ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 21/02/2012 20:43 da Fabietto1990.

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 21/02/2012 20:43 #161819

Fabietto1990 ha scritto:
jejy90 ha scritto:
beh a sto punto meglio la reflex...come compatta hai il telefono ;)

io oggi mi sono rifatto un giro sulla fiesta...che solllievo guidarla dopo tanto!! mi sono mancati i bixeno, i sedili riscaldabili, l'impianto audio, la sua silenziosità, lo sterzo precisissimo...guidarla dopo aver guidato solo macchine "normali" è stato spettacolare :P :P
pensa che io a lavoro sto usando una yaris primo modello 1.0 a benzina....quando entro nella mia....uaaaaaaaa
@je che reflex vuoi prendere?
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 21/02/2012 20:47 #161822

e lo so fabiè ma come detto prima voglio anche una compatta oltre al telefono!! ;)
non so spò la scelta cade o sulla canon o sulla nikon che come reflex sono ottime!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 21/02/2012 20:50 #161824

diciamo che sono i colossi delle reflex...io ho una canon eos 20d da 8 megapixel....e ti assicuro che se le mangia a colazione le nuove compatte da 12/14 megapixel. La canon ti dà una morbidezza maggiore sui dettagli, mentre ho notato che le nikon hanno dei dettagli più marcati. E' solo una questione di gusti. Stiamo andando troppo ot...
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 21/02/2012 21:03 #161836

Bella fofi compliemnti, come mi manca quel nero lucidissimo che spiccava una volta sulla mia fofi nera!!!
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta ECCO LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.