Palo89cb ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:
BRIZZI65 ha scritto:
Gio90 ha scritto:
Prrrrrrrr

!!
Guarda..ero tutto contento..ma mi hanno già smontato su face..dicendomi che mi ci vogliono per forza anche gli ammo..
non è vero non farti influenzare, io le monto da quasi 2 anni ed ho zero problemi...
poi se vuoi comunque prendere gli ammortizzatori della Blisten fammi sapere perchè ci stavo facendo un pensierino anch'io, però solo per abbassarla ancora un pochino...
io ho montato solo le molle a 25.000km quindi gli ammo non erano scarichi e ora che ho l'assetto completo la differenza si nota eccome...l'ammortizzatore non si sostituisce per "abbassarla" ancora un pò ma per avere una macchina moooolto più precisa e SICURA, ascoltate chi gli assetti li monta e li testa!

Non autoconvincetevi...
P.S. Ora negli avvallamenti nemmeno a 170km/h si muove...quando avevo solo le molle sembrava di prendere il volo

Quoto appieno ringhio...se monti solo la molla con l'ammo originale ( senza ritararlo o prendere uno con corsa più corta ) si rischia di scaricarlo poichè l'ammo lavora moooolto di più ed ha un breve tratto di corsa, definiamolo quasi, "vuoto" poichè prima c'era la molla ed ora non c'è più....la cosa migliore è mettere ammo e molle...cosa che farò anche io...sto mettendo i piccioli da parte e cercando una strategia per farmi fare il tutto senza perdere l'uso della macchina per una settimana o di più...
Paolo, perchè dovresti fermare la macchina addirittura una settimana? a sostituire l'assetto ci si mette mezza giornata a meno che tu non voglia far ritarare i tuoi di ammortizzatori. Alla fine, però, quanto costerebbe prendere molle e far ritarare gli originali? Spulciando bene su Ebay un kit non regolabile da -30/-35 della Vmaxx (non male come qualità specie in relazione al prezzo) si trova attorno ai 250 euro