Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FoFi 1.2 82 cv Rosso Morello

FoFi 1.2 82 cv Rosso Morello 11/02/2011 11:29 #99541

Ciao a tutti!

Dopo quasi un mese di militanza senza uno straccio di foto finalmente sono riuscita ad attivare la mia photogallery!:

Vi presento intanto la mia piccola:

Modello: Ford Fiesta Titanium MY 2011 / 3 porte
Motorizzazione: 1.2 Benzina 82cv
Colore: Rosso Morello
Interni: Antracite / Dots bordeaux (la cosa che mi piace di più di questa macchina! :P)
Optional: Titanium Pack (Premium Sound System / Power Button / Key Free / ESP-TCS / Cerchi in lega da 16'')

Mi piace molto cosi com'è, anche se penso che farò qualche modifica.. Ma tutte cose molto semplici!
Come:

- Kit Xenon 6000K
- Profilo cromato su mascherina anteriore (la parte sopra la "bocca", per intenderci!)
- Antenna WRC nera (o qualcosa di simile)
- Battitacco

Non mi viene in mente nient'altro che possa stare bene su una Titanium Rosso Morello, mi sembra un colore un po' troppo "elegante" per farci troppe cose.

Però se avete delle idee - o avete anche voi una Rosso Morello modificata! - fatevi avanti!!! :cheer:

Ecco il LINK alla mia photogallery ;)
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery
Ultima modifica: 11/02/2011 11:54 da flair_jes86.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FoFi 1.2 82 cv Rosso Morello 11/02/2011 11:34 #99542

Bella complimenti! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 11/02/2011 12:19 da JonnyFiesta.

Re:FoFi 1.2 82 cv Rosso Morello 11/02/2011 14:53 #99582

Complimenti...
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:FoFi 1.2 82 cv Rosso Morello 13/02/2011 03:16 #99816

ciao a livello di prestazioni e consumi come ti ci trovi?? il motore spinge? a giorni dovrei comprarla oggi ho fatto il preventivo del tuo stesso modello 1.2 82 cv nero phanter ecc ecc
  • salvovee
  • New Fiestista

Re:FoFi 1.2 82 cv Rosso Morello 13/02/2011 13:29 #99856

salvovee ha scritto:
ciao a livello di prestazioni e consumi come ti ci trovi?? il motore spinge? a giorni dovrei comprarla oggi ho fatto il preventivo del tuo stesso modello 1.2 82 cv nero phanter ecc ecc

nel topic apposito potrai trovare mille pareri.....ti sintetizzo il mio....motore adeguato, ma non aspettarti "sportività", devi farlo girare alto e avrai qualche piccola soddisfazione. Non è un campione di consumi.....in piena città nel traffico ti fa i 10 al litro, sul misto 14-15...in alcune situazioni anche i 20 al litro.
In ogni caso questi due aspetti migliorano sensibilmente (prestazioni e consumi) dopo 10 mla chilometri.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta FoFi 1.2 82 cv Rosso Morello

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.