Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aggiornamento iextreme lt+ 2.0 e dashboard

Re:Aggiornamento iextreme lt+ 2.0 e dashboard 09/02/2012 21:08 #159291

frank576 ha scritto:
ma NON è illegale modificare la console, come non è illegale mettere un motore di una ferrari su una fiesta.. l'importante è non girarci in strade pubbliche.
ora dal momento che io modifico la console e la uso a casa mia e per me e non vendo modifiche ma la modifica la faccio per me e voglio creare un gioco per x box e testarlo sulla mia x box posso farlo.. la modifica diventa illegale solo se usi giochi coperti da copyright modificati...
Secondo una sentenza della cassazione emessa l'anno scorso, modificare le console è illegale..
Non che mi freghi qualcosa ovviamente... potete scaricare tutto quello che volete :D
  • Kamina
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Ikon TDCI 1.4 Grigio ardesia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornamento iextreme lt+ 2.0 e dashboard 27/03/2012 12:04 #171095

Bè su un noto forum di console e videogiochi che frequento si parlava (e credo si parli tutt'ora) tranquillamente delle R4 e affini per DS! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Aggiornamento iextreme lt+ 2.0 e dashboard 07/07/2012 01:26 #190865

JonnyFiesta ha scritto:
Bè su un noto forum di console e videogiochi che frequento si parlava (e credo si parli tutt'ora) tranquillamente delle R4 e affini per DS! ;)
Diciamo che parlarne pubblicamente è un rischio per i gestori stessi del network che potrebbero vedersi oscurati il loro sito.

Anche in caso di problemi temporanei con la gf, si tratterebbe cmq di seccature.
  • Kamina
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Ikon TDCI 1.4 Grigio ardesia
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Console e Videogames Aggiornamento iextreme lt+ 2.0 e dashboard

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.