Miiii tv sony e PS3 cosa vedono i miei occhi :|.
Come tv come già sai i samsung hanno problemi con quei cavolo di led. Parlo della serie 8000. Non hanno lo slot CI+ :|.
Devo prendere anche io la tv.
La mia scelta è tra questi :
Sharp LE700 (gli aquos nuovi)
LG LH9000 (non me lo sarei mai aspettato ma come qualità sono meglio dei samsung)
Il toshiba sv685 ultraconsigliato, una bomba a mano di tv
Guarda tra xbox e PS3 io da giocatore ho preso la 360, se poi come dici tu e come mi hanno detto altre persone se vogliono il blueray neanche finisco di parlare e gli dico per quello la PS3.
Anche se come giochi stiamo ai stessi livelli di grafica e di quantità, anzi la 360 ha qualcosa in più.
La Sony ha perso tutte le esclusive che aveva:
Final fantasy, il prossimo Metal gear sarà per tutti e 2 le console, Tekken, l'unica cosa che invidio alla PS3 è uncharted (al mediaworld dove stò io ho un 40 pollici sony con la PS3 e uncharted 2 con le impostazioni settate dai tecnici sony e io ho da far vedere un 19 pollici del cavolo :| ).
Guarda il live si pagherà è vero, ma si paga 50 euro l'anno comprandolo nei negozi, sui forum lo paghi 30 non mi sembra una grande spesa e la qualità c'è ho visto gente che è venuta da me a prendersi la 360, perchè il live è molto superiore alla PS3 (i server PS3 sono in affitto, mentre quelli microzozz sono loro), in più se uno poi và a comprare gli aggiornamenti di mappe, stadi, etc, sulla 360 costano di meno

.
Poi la 360 fra 3 mesi lancia Sky

lo stò aspettando anche io

. (calcio e cinema sky direttamente in streaming solo con l'uso dell'ethernet ).
Poi la scelta Slevin stà a te, però non ti fare il Sony come TV. Se aspetti ogni volta che escono modelli nuovi deve uscire il samgung 9000 full led, l'LG LH9500 che dicono che è una bomba, se fai cosi muori senza tv :|.
Caccia li soldi ora e fai prima

.
Sfido a farti provare forza motorsport 3 (gioco di macchine per 360) oppure Halo e Gears of war, oppure fable, ti porti via la 360 in 30 secondi

.
Molti che volevano la PS3 li ho convinti a prendere la 360

.
Poi per la 360 i giochi si possono prendere a mooooolto di meno ma non si dice come

.