Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Mappa iscritti aggiornata

Re:Mappa iscritti aggiornata 16/06/2011 01:12 #117463

innanzitutto c'è da premettere che non attivi non significa cancellati...tutti gli utenti ormai inattivi sono comunque registrati...
poi...quelli sulla mappa di fulky non verranno trascritti in questa...per essere scritti in questa bisogna scriverlo qui!!
e poi nunzio forse non è il tuo caso, ma ci sono molti utenti che sono letteralmente spariti (persino moderatori)...se tu sei ancora attivo non devi sentirti chiamato in causa ;) (non ho fatto mica nomi!!)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 16/06/2011 01:25 da Fabietto1990.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Mappa iscritti aggiornata 16/06/2011 01:50 #117471

aggiunti valecv e SgtPepperoni
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Mappa iscritti aggiornata 19/06/2011 00:03 #117837

Fabietto1990 ha scritto:
innanzitutto c'è da premettere che non attivi non significa cancellati...tutti gli utenti ormai inattivi sono comunque registrati...
poi...quelli sulla mappa di fulky non verranno trascritti in questa...per essere scritti in questa bisogna scriverlo qui!!
e poi nunzio forse non è il tuo caso, ma ci sono molti utenti che sono letteralmente spariti (persino moderatori)...se tu sei ancora attivo non devi sentirti chiamato in causa ;) (non ho fatto mica nomi!!)

io il forum lo seguo, solo ke ringraziando la conc. dove ho fatto i tagliandi non sto avendo più problemi alla mia FoFi e quindi a volte non saprei nemmeno come ntervenire visto ke non ho i problemi detti nel forum. Detto ciò mi farebbe piacere se mi aggiungi alla nuova mappa. :silly:
  • Nunzio68
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:Mappa iscritti aggiornata 19/06/2011 12:11 #117857

Oltre a quello che ha detto Fabietto che è giusto volevo aggiungere che questa mappa è stata creata con lo scopo di individuare una location per il Raduno Nazionale! Bastava leggere il 1° post! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Mappa iscritti aggiornata 28/06/2011 18:05 #118808

Aggiungetemi! abito a Livorno!

Re:Mappa iscritti aggiornata 28/06/2011 19:06 #118817

aggiunto gattopisa
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Mappa iscritti aggiornata

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.