Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Eccome

Eccome 01/08/2009 13:51 #1465

Ciao! anch'io dopo un travagliatissimo ordine sono in attesa di aver consegnato a novembre la Fiesta Gpl...
Travagliatissimo perchè ero partito a giugno per ordinarla a GPL, ma poi sono andato in ferie e rientrando il 2 luglio sono riuscito a prenderla col prezzo di giugno, il venditore però mi aveva convinto a prenderla Diesel 1.4. Dopo giorni di meditazioni decido di modificare l'ordine e prenderla GPL, il venditore mi aveva detto che si sarebbe informato se si sarebbe potuto modificare. Pensavo che mi stava prendendo in giro vista la lunga attesa e invece a fine luglio mi conferma che la modifica è andata in porto, ma alla mia domanda sulla differenza di prezzo mi comunica il prezzo di luglio, (+750€ rispetto al listino di giugno). Di fronte alla mia richiesta di avere fatto il prezzo di giugno dato che il contratto firmato era di giugno mi sono visto rispondere che si sarebbe informato. Però ho ribadito che o mi avrebbe applicato il prezzo di Giugno o altrimenti addio contratto.... B)
  • domycol
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Eccome 01/08/2009 21:30 #1506

benvenuto nel forum!
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Eccome 01/08/2009 22:00 #1508

Ciao domycol, che travaglio! davvero! :-)
Vedila in positivo, probabilmente avrai al prezzo vecchio una Fiesta assemblata ora con tutti i miglioramenti sui difetti riscontrati! :-)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Eccome 02/08/2009 23:27 #1573

Benvenuto :)
  • Michela
  • Fiestista discreto

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Eccome

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.