Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Precisazione per chi si presenta!

Precisazione per chi si presenta! 17/07/2009 00:23 #153

Solitamente si apre una discussione per ogni singola presentazione altrimenti diventa dura seguire una marea di pagine!! :)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/07/2009 00:24 da michael07.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Precisazione per chi si presenta! 05/01/2010 16:34 #29440

un saluto a tutti i pertecipanti al forum,mi chiamo Simone e sono di Cagliari.
Nel 2006 ho acquistato una nuova Fiesta 1.4 tdci mod. Ghia al quale ho fatto installare il pacchetto clima automatico/sensori luci e pioggia....vorrei poter farvi qualche domanda a riguardo, dal momento che da mesi ho problemi con l'alimentazione,grazie.
  • soldi
  • New Fiestista

Re:Precisazione per chi si presenta! 06/04/2010 00:37 #51321

salve a tutti i fiestari, sono un nuovo utente siciliano, ho la nuova fofi 1.4 tdci da una settimana e mi piacerebbe saperne di piu' dagli utenti che la possiedono da piu' tempo.

grazie ciao.
  • cicciosky
  • New Fiestista

Re:Precisazione per chi si presenta! 06/04/2010 00:50 #51327

cicciosky ha scritto:
salve a tutti i fiestari, sono un nuovo utente siciliano, ho la nuova fofi 1.4 tdci da una settimana e mi piacerebbe saperne di piu' dagli utenti che la possiedono da piu' tempo.

grazie ciao.

eccomi 1.4 tdci. chiedi pure ;)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Precisazione per chi si presenta! 06/04/2010 11:35 #51419

benvenuto :)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Precisazione per chi si presenta! 06/04/2010 12:08 #51432

Ragazzi dopo 8 mesi non è chiaro che per presentarsi occorre aprire un thread nuovo??!?
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Precisazione per chi si presenta!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.