Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Presentazione e richiesta parere

Presentazione e richiesta parere 29/07/2021 07:39 #360054

Buongiorno,

sono nuovissimo su questo forum, pur possedendo una Fiesta 1.4 GPL Titanium dall'ormai lontano gennaio 2014... La mia Fiesta è sempre andata bene, a parte la sostituzione della pompa della benzina tre anni fa; il problema più grosso lo ha dato 2 anni fa, quando in Ford mi dissero che perdeva olio dalla testata, ma che avevano sistemato. A febbraio/marzo di quest'anno, si accende la spia del liquido refrigerante, e qui, forse, il mio errore nel non portarla in assistenza ma nel procedere semplicemente ad un rabbocco. Fatto sta che, fino a ieri, non ha più dato problemi: arrivato a casa, la lascio accesa davanti al garage mentre scarico un paio di borse e, ad un tratto, sento un rumore martellante per qualche secondo, poi una fumata nera dal lato destro del cofano e si è spenta. A terra, un rivolo di liquido rosa refrigerante. Che può essere successo? E' partita la testata? Non ho più osato provare a riaccenderla e l'ho spinta in folle nell'autorimessa... Domani la farò portare in concessionaria, ma se nel frattempo potessi già avere idea di quale morte dovrò morire... :(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione e richiesta parere 29/07/2021 10:35 #360055

Controlla la cinghia servizi, nella migliore delle ipotesi potrebbe essersi bloccata la pompa dell acqua ed il fumo deriverebbe dall' attrito della cinghia sulla puleggia
Saluti
  • GT40
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
I seguenti utenti ringraziano:: johnmollow

Presentazione e richiesta parere 29/07/2021 12:40 #360056

Grazie, stasera lo farò senz'altro :)
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Presentazione e richiesta parere

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.