Ciao a tutti sono di Catania e ho ordinato ad inizio Agosto una Ford Fiesta Titanium 3 Porte 1.2 82CV Grigio Polvere di Luna Con Premium Sound System.
Nella speranza che la macchina mi venga consegnata il prima possibile, ho iniziato a cercare informazioni su alcune cose riguardanti la mia futura FoFi imbattendomi così in questa splendida community.
La mia "storia automobilistica" ha origini recentissime.. ho preso la patente ad Aprile 2009 e da quando ho il foglio rosa guido una vecchia Fiat Panda 750 che verrà rottamata all'arrivo della Fiesta e che fino ad ora mi ha dato tantissime soddisfazioni.. Per quanto vecchia possa essere la prima macchina è sempre la prima macchina...

Fino ad ora mi è capitato di guidare un po' di tutto dalla Punto Classic, all' Opel Corsa, alla Alfa Romeo 147, alla Nuova Panda.
Ho deciso di prendere la Fiesta perchè il Kinetic Design della Ford mi ha piacevolmente sorpreso e mi è sembrata più adatta a un 18enne come me dell'Opel Corsa, l'altra scelta che avevo considerato.
Approfitto del post per complimentarmi con tutta la community, Amministratori, Moderatori e Utenti per la competenza mostrata nella gestione del sito e del forum dove sono riuscito a trovare le informazioni che volevo molto velocemente grazie all'ottimo lavoro svolto nell'organizzazione delle sezioni.
Ciao a tutti,
Lex