Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: il colore misterioso

il colore misterioso 24/01/2011 11:38 #96387

Buongiorno!
Sono un ragazzo di 29 anni e mi accingo (a giorni) ad acquistare la nuova ford fiesta (versione plus).
Vi faccio i complimenti per l’idea di questo sito e la realizzazione…non immaginavo che la Fiesta avesse un seguito così “cult” fra i suoi estimatori!
Non sapevo in che thread postare le mie ultime curiosità e spero che questo sia il posto giusto, in caso contrario mi scuso.

Il colore! Ho visto in giro alcune fiesta e focus di un colore grigio scuro/blu che, però, mi pare di non trovare nè sul sito, né sul catalogo che mi hanno dato in concessionaria. Non mi pare il grigio mare e nemmeno uno dei blu (sicuramente non il blu ink). Ho fatto anche un giro nella sezione foto ma sembra essere un colore nuovo oppure piuttosto raro… Qualcuno ha capito di che colore si tratta?

E poi…il bracciolo sui sedili anteriori? È un’accessorio che si può ordinare anche separatamente?

Grazie in inticipo per le vostre eventuali risposte!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:il colore misterioso 24/01/2011 11:43 #96390

Intanto ciao e benvenuto!

Il colore sarebbe questo?

Quella è la mia macchina. Su ETIS (che nel caso non lo sapessi è un sito dove puoi reperire un sacco di informazioni sulla tua macchina) la verniciatura è chiamata Midnight Sky.

Io la avevo ordinata grigio mare ma con il modello 2011 quel colore non è più disponibile e mi è arrivata così. E per fortuna, il colore mi piace veramente tantissimo!
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery
Ultima modifica: 24/01/2011 11:45 da liga86.

Re:il colore misterioso 24/01/2011 15:47 #96443

Molto bella complimenti ;) , ma questo corrisponderebbe al nuovo Grigio Pietra od al nuovo Grigio Ardesia?? Grazie
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto

Re:il colore misterioso 24/01/2011 16:46 #96451

Cli_Clo ha scritto:
Molto bella complimenti ;) , ma questo corrisponderebbe al nuovo Grigio Pietra od al nuovo Grigio Ardesia?? Grazie

Al massimo è grigio ardesia, ma mi sembra ancora diverso, tanto è vero che si chiama midnight sky e non lo trovo sul depliant
Ultima modifica: 24/01/2011 16:55 da ulderigo79.

Re:il colore misterioso 24/01/2011 18:04 #96460

Infatti non mi sembrava nessuno dei due, però ho pensato bho, sarà l'effetto della luce!!! :huh: Comunque questo midnight sky quando sarebbe uscito, non risulta da nessuna parte credo... Alcuni pensano che sia il Grigio Ardesia! Sembra molto il vecchio Grigio Mare! :S

PS: Finalmente ho fatto una ricerca su internet e ho trovato che il Midnight Sky corrisponde proprio al nuovo Grigio Ardesia... :) liga86, dato che credo che tu sia uno dei pochi a possedere questo nuovo colore, non è che ci puoi dare qualche informazione in più e postare se puoi qualche altra immagine più dettagliata!?!? Grazie :)
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 24/01/2011 18:41 da Cli_Clo.

Re:il colore misterioso 24/01/2011 19:27 #96475

Se guardi nella mia gallery (trovi il link nella mia firma) o in QUESTO topic ci sono anche altre immagini!

Comunque, è un colore particolare, diciamo che cambia in base al tipo di esposizione ai raggi solari. Infatti, quando è nuvolo e con poco sole, sembra un grigio scuro e a dire il vero anche abbastanza spento. Sotto i raggi solari invece diventa un bel grigio acceso con cenni di viola, verde e blu. "Cambia colore" in base all'angolazione che usi per guardarla.

A dire il vero non avevo guardato a cosa potesse corrispondere il colore indicato come Midnight Sky, però appena l'ho vista me ne sono innamorato.

p.s.: se servono altre immagini chiedi pure, appena ho tempo ne scatterò ancora!

EDIT:ho editato il link alla discussione.
  • liga86
  • Guru di Fiesta
La mia photogallery
Ultima modifica: 24/01/2011 22:12 da liga86.

Re:il colore misterioso 24/01/2011 22:04 #96523

Grazie ancora liga :cheer:
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto

Re:il colore misterioso 24/01/2011 22:12 #96527

Di niente. Se serve qualcosa basta chiedere!
  • liga86
  • Guru di Fiesta
La mia photogallery

Re:il colore misterioso 25/01/2011 11:45 #96595

Grazie a tutti! Probabilmente il colore che ho visto è proprio il Midnight sky, anche se francamente lo ricordavo un pò più blu :)

Grazie ancora!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni il colore misterioso

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.