Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Raduno Nazionale?

Re:Raduno Nazionale? 30/06/2011 14:01 #119033

Fabietto ma per arezzo poi come si fa ad organizzare a modo 2 giornate che nemmeno c'è nessuno che ci abita?
Io Livorno non l'avevo presa in considerazione all'inizio perchè pensavo ci fossero tanti km invece con il nord sui 400km con te sui 450km poi per spoiler (napoletano) è più comoda perchè ha il fratello a Massa e quindi sfruttava un WE per 2 cose ed in più c'è il discorso della sardegna!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 30/06/2011 14:15 da JonnyFiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Raduno Nazionale? 30/06/2011 14:38 #119036

JonnyFiesta ha scritto:
Fabietto ma per arezzo poi come si fa ad organizzare a modo 2 giornate che nemmeno c'è nessuno che ci abita?
Io Livorno non l'avevo presa in considerazione all'inizio perchè pensavo ci fossero tanti km invece con il nord sui 400km con te sui 450km poi per spoiler (napoletano) è più comoda perchè ha il fratello a Massa e quindi sfruttava un WE per 2 cose ed in più c'è il discorso della sardegna!
dato che molti devono prendere l'autostrada dicevo che era meglio...non ne faccio una questione di km (tanto 400 o 450 siamo li)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Raduno Nazionale? 30/06/2011 14:50 #119038

Ah ok! Bè dal Nord l'autostrada c'è fino a Livorno chi viene da Roma farà un pezzo di autostrada e un pezzo di strada extraurbana a 110km/h!
Non è che per forza lo voglio fare a Livorno ma cerco un posto che sia buono al nord e al sud garantendo un bel programma per 2 giornate! Poi per me abitando al centro lo possiamo anche farlo a Napoli o in Trentino (5 ore di viaggio circa)
Vorrà dire che al prossimo Raduno Nazionale che sicuramente non verrà fatto in Toscana penalizzeremo quelli del nord e ci sposteremo un pò a sud! Ma almeno che venga fatto in un posto dove qualcuno garantisce 2 giornate come si deve!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 30/06/2011 15:00 da JonnyFiesta.

Re:Raduno Nazionale? 30/06/2011 16:32 #119056

Sul discorso che ci sia qualcuno del posto che conosce ha ragione Jonny, se non si conosce per telefono ti possono proporre quello che vogliono poi una volta li...
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Raduno Nazionale? 30/06/2011 16:39 #119059

MaxMostro ha scritto:
se non si conosce per telefono ti possono proporre quello che vogliono poi una volta li...
Certo però un Raduno Nazionale (almeno secondo me) non è come il raduno regionale che siamo tutti del posto vada come vada c'è gente che fa km io garanzie che tutto sia organizzato bene le vorrei se fossi un'utente con l'intento di partecipare! E poi non ci dimentichiamo che non siamo 3 gatti!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Raduno Nazionale? 30/06/2011 16:42 #119062

No no ma infatti ti sto dando ragione Jonny!!!
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Raduno Nazionale? 30/06/2011 16:48 #119064

Si max l'avevo capito facevo per puntualizzare! Purtroppo un raduno nazionale non può essere perfetto geograficamente per tutti! I siciliani allora cosa dovrebbero dire? Per fortuna Alti si trasferisce a Bologna per lavoro e mi ha detto che cercherà di partecipare!
Io l'unica cosa che posso dire è che una volta accontentiamo il Nord l'altra volta il Sud!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Raduno Nazionale? 30/06/2011 17:02 #119066

JonnyFiesta ha scritto:
Si max l'avevo capito facevo per puntualizzare! Purtroppo un raduno nazionale non può essere perfetto geograficamente per tutti! I siciliani allora cosa dovrebbero dire? Per fortuna Alti si trasferisce a Bologna per lavoro e mi ha detto che cercherà di partecipare!
Io l'unica cosa che posso dire è che una volta accontentiamo il Nord l'altra volta il Sud!
Beh jonny se proprio la vogliamo dire tutta il nord è stato già accontentato per 2 anni con il raduno dei raduni ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Raduno Nazionale? 30/06/2011 17:05 #119068

Vabbè mica è colpa mia se la pista di quattroruote è al Nord!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Raduno Nazionale? 30/06/2011 17:15 #119069

JonnyFiesta ha scritto:
Vabbè mica è colpa mia se la pista di quattroruote è al Nord!
Infatti sto solo dicendo che il tuo ragionamento "una volta al nord e una a sud" non viene applicato nella realtà...comunque va bè...basta che si riesce a organizzare ed esce una bella cosa
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Raduno Nazionale?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.