Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1° Raduno Nazionale FFI

Re:1° Raduno Nazionale FFI 11/07/2011 17:12 #119978

Jimi ha scritto:
Complimenti a chi sta organizzando questo Raduno! Mi piacciono molto queste iniziative.
Io vedrò di organizzarmi più avanti, il 25 Settembre ho di sicuro un impegno ma magari se riesco a rientrare a Salerno per la serata ce la potrei anche fare: devo verificare il vostro programma cosa prevede.

P.S.: per un ipotetico raduno 2012 potrei proporre la mia Salerno ;) di esperienza in merito ad organizzazione ne ho già un po' ...

Quoto Salerno! :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 11/07/2011 17:56 #119982

Jimi ha scritto:
Complimenti a chi sta organizzando questo Raduno! Mi piacciono molto queste iniziative.
Io vedrò di organizzarmi più avanti, il 25 Settembre ho di sicuro un impegno ma magari se riesco a rientrare a Salerno per la serata ce la potrei anche fare: devo verificare il vostro programma cosa prevede.
Grazie Mille! Alla prima pagina di questo thread c'è il programma con i prezzi!
P.S.: per un ipotetico raduno 2012 potrei proporre la mia Salerno ;) di esperienza in merito ad organizzazione ne ho già un po' ...
Bè un raduno nazionale a Salerno è penalizzante per chi sta al Nord però potete sempre organizzare un regionale! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:1° Raduno Nazionale FFI 12/07/2011 22:45 #120128

Ciao ragazzi mannaggia io il sabato lavoro tutto il giorno e purtroppo nn posso raggiungervi xkè vivendo a Roma mi diventa un po complicato... :-( e non posso proprio venire... mi dispiace!
Alla prossima!
  • Patrizio
  • New Fiestista

Re:1° Raduno Nazionale FFI 13/07/2011 10:23 #120147

Mi dispiace Patrizio alla prossima allora! Cmq visto che sei di Roma tieni d'occhio il thread dei romani del forum a volte fanno raduni tra di loro! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:1° Raduno Nazionale FFI 13/07/2011 16:19 #120202

Ok, albergo prenotato.
Non so perchè ma la signorina della reception, mi aveva preso per un militare della folgore e mi aveva fatto lo sconto militare....una singola 50 anzichè 55 euro. Cmq risolto l'equivoco, se non ci sono problemi a lavoro, sarò presente al raduno, forse anche il 26 ma deciderò al momento. Inizia il conto alla rovesciaaaaaaaa :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:1° Raduno Nazionale FFI 13/07/2011 16:26 #120205

Ahahahahahah! Forse dalla parlata Napoletana! Perfetto tu e Giammo per ora alloggerete al Rex! Foooorza avnti con le iscrizioni! Ricordo che purtroppo non sono garantite le disponibilità delle camere altro motivo in più per affrettarvi! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:1° Raduno Nazionale FFI 14/07/2011 16:01 #120279

JonnyFiesta ha scritto:
Jimi ha scritto:
Grazie Mille! Alla prima pagina di questo thread c'è il programma con i prezzi!
L'ho letto, e così su due piedi ti direi che al programma del Sabato e della Domenica mattina potrei esser tranquillamente presente, per poi rientrare verso Salerno prima del pranzo domenicale. Ma preferisco organizzarmi più avanti.

JonnyFiesta ha scritto:
Jimi ha scritto:
Bè un raduno nazionale a Salerno è penalizzante per chi sta al Nord però potete sempre organizzare un regionale! B)
Così come Vairano e Livorno sono penalizzanti per chi vive al Sud (da Salerno io a Vairano 2010 c'ero, ho dovuto saltare per impegni Vairano 2011, e a Livorno 2011 spero di esserci).
Dai, alla fine l'importante è radunare un bel po' di gente e di auto, al di là della collocazione geografica, per potersi divertire socializzando e confrontandosi. Chissà che a Livorno ne potremo proprio parlare ;)

@Spoiler: dove vivi? Se sei delle mie zone, possiamo organizzarci per il viaggio d'andata ;)
  • Jimi
  • Fiestista discreto
  • Arione, cavallo immortale
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL Black Panther dal 26 Marzo 2010

Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL Black Panther dal 7 Giugno 2012
Ultima modifica: 14/07/2011 16:01 da Jimi.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 14/07/2011 16:24 #120284

Ciao Jimi! La scelta della location non è stata fatta a caso! Vairano purtroppo non è colpa nostra se è al nord panalizzando alla grande voi del sud ma per un raduno nazionale in primis abbiamo scelto una location centrale! Poi con l'aiuto della mappa delle delle persone che hanno mostrato interesse a realizzare questo raduno abbiamo visto che la maggioranza sta al nord! Quindi ripeto abbiamo cercato una location comoda per tutti anche se cmq è difficile vista la disposizione geografica di noi utenti! Poi è subentrato un'altro fattore abbiamo scelto una location dove ci fosse almeno una persona che potesse garantire il massimo del programma per le 2 giornate anche perchè è brutto organizzare in una location dove non ci abita nessuno o nessuno conosce e una volta li rimanere delusi dalla scarsa organizzazione (l'altra location era Arezzo).
Per un'eventuale 2° raduno nazionale scarteremo la Toscana e una mia idea poteva essere l'Abruzzo (ci abita Fabietto1990) così agevoliamo un pochino quelli del sud e penalizziamo un pochino quelli del nord come per dire "una volta per uno!".
Chiudo questo OT che spero serva per chi non ha seguito quel thread dove si sceglieva la location per capire il perchè è stata scelta proprio Livorno.
Torniamo IT e avanti con le iscrizioni! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 14/07/2011 16:26 da JonnyFiesta.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 14/07/2011 17:19 #120294

Jimi ha scritto:
@Spoiler: dove vivi? Se sei delle mie zone, possiamo organizzarci per il viaggio d'andata ;)

Sono di Napoli. Per l'andata io stavo pensando di partire venerdi verso le 14, dormire da mio fratello che è a 40 min da li, e arrivare il sabato fresco e riposato. Ma non è ancora sicuro. Nel caso tu abbia la certezza di venire, posso anche organizzarmi diversamente e andare insieme.ti farò sapere.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 14/07/2011 17:20 da spoiler.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 14/07/2011 17:53 #120303

spoiler ha scritto:
Jimi ha scritto:

Sono di Napoli. Per l'andata io stavo pensando di partire venerdi verso le 14, dormire da mio fratello che è a 40 min da li, e arrivare il sabato fresco e riposato. Ma non è ancora sicuro. Nel caso tu abbia la certezza di venire, posso anche organizzarmi diversamente e andare insieme.ti farò sapere.
Si, certo: anche per me ora è prematuro organizzare i dettagli. Però è buono sapere che siamo vicini ...
  • Jimi
  • Fiestista discreto
  • Arione, cavallo immortale
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL Black Panther dal 26 Marzo 2010

Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL Black Panther dal 7 Giugno 2012
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori 1° Raduno Nazionale FFI

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.