Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: discussione nn trovata

discussione nn trovata 26/09/2011 14:17 #128619

scusate ma la discussione sul problema a gpl dove abbiamo firmato anche la petiizone , dove ci ha risposto ford italia , dove avro scritto un milione di volte nn la trovo piu' mi potete aiutare o dare spiegazioni , inoltre volevo pubblicare l'articolo che ho scritto uscito su al volante che discuteva propio di questo problema e che successivamente a me hanno risolto !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:discussione nn trovata 26/09/2011 20:36 #128735

Mi accodo alla richiesta.
Saluti
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:discussione nn trovata 28/09/2011 21:21 #129070

forse e' stata cancellata ho letto che fabietto 1990 ha cancellato delle discussione forse per sbaglio ha cancellato anche quella! ma e' una mia idea nn sono sicuro !

Re:discussione nn trovata 28/09/2011 21:24 #129071

valeriano ha scritto:
forse e' stata cancellata ho letto che fabietto 1990 ha cancellato delle discussione forse per sbaglio ha cancellato anche quella! ma e' una mia idea nn sono sicuro !
noi non cancelliamo nulla, a meno che non siano thread doppi aperti per sbaglio. è successo già altre volte...adesso chiedo a michael07
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:discussione nn trovata 28/09/2011 21:26 #129072

grazie della risposta tempestiva dopo averti nominato!

Re:discussione nn trovata 28/09/2011 21:39 #129075

valeriano ha scritto:
grazie della risposta tempestiva dopo averti nominato!

Caro Valeriano, questa ironia è fuoriluogo. Fabietto non si occupa della parte tecnica. E' chiaro che sia lui, sia jonny, che per la cronaca si fanno il "mazzo" qui sul forum non sono responsabili. Sanno bene come cancellare i thread e - in caso di errore, come può capitare a tutti - non starebbero a negare l'accaduto.

Cercherò di indagare sul database, ma non mi faccio illusioni purtroppo.

Usando la cache di google si possono recuperare i dati salienti del thread, magari organizzandosi. Ma non abbiamo molto tempo prima che google cancelli tutto.

link
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 28/09/2011 21:41 da michael07.

Re:discussione nn trovata 28/09/2011 22:30 #129086

Caro michael07 io nn faccio ironia ma e' la pura verita' ,poi se intepretata male e' furi luogo . Io ho ipotizzato che fosse stato lui ed ho scritto (forse e' stata cancellata ho letto che fabietto 1990 ha cancellato delle discussione forse per sbaglio ha cancellato anche quella! ma e' una mia idea nn sono sicuro !) quindi dato che io come altre persone hanno passato ore e giorni su questo forum per il problema principale per chi ha la fofi gpl , e ogni giorno si scorpiva qualcosa di nuovo forse per risolverlo , ad oggi molti nn sanno ancora che fare mi piacerebbe che ritornasse ( il tutto) senza dare colpe a nessuno , per aiutare anche gli altri sfortunati come me!

Re:discussione nn trovata 28/09/2011 23:05 #129090

valeriano ha scritto:
Caro michael07 io nn faccio ironia ma e' la pura verita' ,poi se intepretata male e' furi luogo . Io ho ipotizzato che fosse stato lui ed ho scritto (forse e' stata cancellata ho letto che fabietto 1990 ha cancellato delle discussione forse per sbaglio ha cancellato anche quella! ma e' una mia idea nn sono sicuro !) quindi dato che io come altre persone hanno passato ore e giorni su questo forum per il problema principale per chi ha la fofi gpl , e ogni giorno si scorpiva qualcosa di nuovo forse per risolverlo , ad oggi molti nn sanno ancora che fare mi piacerebbe che ritornasse ( il tutto) senza dare colpe a nessuno , per aiutare anche gli altri sfortunati come me!

Ribadisco, qui nessuno è il tenente Colombo e non mi pare ci sia un'indagine per individuare il "colpevole". In due anni è capitato in un altro paio di casi una situazione simile.

Io ho suggerito una soluzione... su 30 pagine di thread sicuramente i consigli utili sono pochi. Basterebbe recuperare quelli e creare un thread nuovo, pulito e ordinato...
  • michael07
  • Amministratore

Re:discussione nn trovata 28/09/2011 23:16 #129092

ok provero' anche io!!!!!! pero' che sfortuna ma secondo te se nn e' stato un errore chi puo' fare una cosa simile? tipo dispetto?

Re:discussione nn trovata 28/09/2011 23:35 #129095

Ho salvato tutte le pagine dalla cache di google. Ora decidiamo come ricreare il thread. L'importante è avere tutti i testi a disposizione! =)

Vi linko un file zip con le pagine:

Link
  • michael07
  • Amministratore
Ultima modifica: 28/09/2011 23:36 da michael07.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori discussione nn trovata

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.