zannamax ha scritto:Ma che discorsi fai? Sei Padre Maronno per parlare così?
Ma renditi conto di quello che scrivi...questo è un forum e come tale, se uno fa una domanda nelle discussioni ufficiali, quando passerà qualcuno che sappia darti una risposta, ti risponderà. Non puoi pretendere che gli admin siano li col tasto invia a rispondere a tutti, subito e bene. Le discussioni ufficiali qui a mio parere son seguite moltissimo. Su altri forum che bazzico non è la stessa cosa.
Loro sanno che molte volte io ho creato casini qui dentro...ma son sempre riusciti a calmare gli spiriti. Questa volta dico che loro son fin troppo comprensivi e aiutano molto...ma aiutare e rispondere immediatamente, capisci che son 2 cose differenti...
Quindi o ti dai una calmata con le tue battute da pochi soldi augurando la morte, oppure comincio anche io ad insultare.
E non scrivere poi "mi scuso se è passato questo messaggio"...perché è una presa in giro... e tutta questa confidenza non te l'ho mai data.
Un conto è scrivere in modo ironico quello che ho scritto sopra io...un altro è quello che hai risposto tu.
Ritenta e sarai più fortunato.
Io non auguro la morte a nessuno...ci mancherebbe! Ho solo rammentato dei concetti e detto che il tuo risolino era inappropiato.
Poi, non capisco, tu sei per caso un amministratore o un moderatore di questo furum?? Mi pare di no...ed allora perchè ti inserisci in questa discussione che non ti appartiene?
Quello, inappropiato, inopportuno ed offensivo sei stato tu a mio avviso, quindi sei pregato di
sparire da questa disccusione!
Ne approfitto qundi per ringrazziare Ringhio_bra e Mascalzone88latino che mi stanno cercando d'aiutare e sottolinio ancora una volta invece, il tuo scarso apporto al Forum.
Cordialmente.