Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Come mai i topic importanti vengono tralasciati!?!

Re:Come mai i topic importanti vengono tralasciati!?! 22/01/2012 11:59 #154434

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 20:48 da zannamax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Come mai i topic importanti vengono tralasciati!?! 22/01/2012 12:24 #154438

zannamax ha scritto:
Ma che discorsi fai? Sei Padre Maronno per parlare così?
Ma renditi conto di quello che scrivi...questo è un forum e come tale, se uno fa una domanda nelle discussioni ufficiali, quando passerà qualcuno che sappia darti una risposta, ti risponderà. Non puoi pretendere che gli admin siano li col tasto invia a rispondere a tutti, subito e bene. Le discussioni ufficiali qui a mio parere son seguite moltissimo. Su altri forum che bazzico non è la stessa cosa.
Loro sanno che molte volte io ho creato casini qui dentro...ma son sempre riusciti a calmare gli spiriti. Questa volta dico che loro son fin troppo comprensivi e aiutano molto...ma aiutare e rispondere immediatamente, capisci che son 2 cose differenti...

Quindi o ti dai una calmata con le tue battute da pochi soldi augurando la morte, oppure comincio anche io ad insultare.
E non scrivere poi "mi scuso se è passato questo messaggio"...perché è una presa in giro... e tutta questa confidenza non te l'ho mai data.

Un conto è scrivere in modo ironico quello che ho scritto sopra io...un altro è quello che hai risposto tu.
Ritenta e sarai più fortunato.

Io non auguro la morte a nessuno...ci mancherebbe! Ho solo rammentato dei concetti e detto che il tuo risolino era inappropiato.

Poi, non capisco, tu sei per caso un amministratore o un moderatore di questo furum?? Mi pare di no...ed allora perchè ti inserisci in questa discussione che non ti appartiene?

Quello, inappropiato, inopportuno ed offensivo sei stato tu a mio avviso, quindi sei pregato di sparire da questa disccusione!

Ne approfitto qundi per ringrazziare Ringhio_bra e Mascalzone88latino che mi stanno cercando d'aiutare e sottolinio ancora una volta invece, il tuo scarso apporto al Forum.

Cordialmente.
  • CompaRafele
  • Fiestista in rodaggio

Re:Come mai i topic importanti vengono tralasciati!?! 22/01/2012 13:00 #154440

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 17/09/2012 20:48 da zannamax.

Re:Come mai i topic importanti vengono tralasciati!?! 22/01/2012 14:11 #154445

CompaRafele ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
CompaRafele ha scritto:
1) Si, mi riferisco al topic della chiave.
2) Uppare cosa? Se il topic è già in evidenza che UP si può fare?
3) Gli MP, sencondo il mio modestissimo parere, non sono proprio il massimo per un forum frequentato da diverse persone. Condividere le informazioni sarebbe più utile per tutti, non credi?
4) Ma questa parte del Forum non è proprio per suggerimenti e critiche? perchè vi scaldate tanto? :ohmy:
5) Certi commenti a certi topic mi fanno morire dal ridere! :laugh:
6) Grazie lo stesso!! ;)
Quello che ha dato fastidio è stato il tono come per dire "esigo una risposta al mio topic". Purtroppo nessuno sa risponderti altrimenti lo avrebbe già fatto

Non è così Fabietto e mi scuso se è passato questo messaggio.

Non sono nato ieri e non navigo su internet da ieri, quindi so bene che è in un forum, e meglio non aprire 1000 topic sullo stesso argomento ma scrivere sempre sullo stesso...come voi stessi indicate comunicando di usare il tasto cerca. Giusto?

Il fatto e che se poi quel topic "principale" non viene seguito, si costringe l'utente ad aprirne uno ex-novo. Questo è tutto.

Poi, torno a dire, che questa è la sezione per le critiche, quindi spero di averla usarta bene e chi viene qua a dire che gli viene da ridere e perchè non sa forsa cosa rispondere o perchè si sente Gesù Cristo in terra. Ma non si ricorda che prima o poi tutti moriremo, anche lui morirà può darsi domani, può darsi fra un mese...e poi nell'aldilà saremo giudicati tutti allo stesso modo...senza ridere a questo giro!! ;)
dai ragazzi calmatevi...
Comparafele...tu hai fatto benissimo a scrivere nel topic esistente, ma evidentemente nessuno sapeva risponderti, e sarebbe stato così anche se aprivi un nuovo topic!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Come mai i topic importanti vengono tralasciati!?! 23/01/2012 10:14 #154550

zannamax ha scritto:
Guarda che il tuo post precedente parla chiaro. Non puoi venire qui un post dopo e dire: "ma io non ho augurato nulla a nessuno"....dai su che non sei calimero piccolo e nero. Non puoi girare le parole a tuo piacere.

E poi questa discussione tra noi è abbastanza inutile...come il post del resto.
Poi perché mi inserisco in questa discussione? Ma guarda non sono moderatore ma questo si chiama forum...se, visto come detto da te sai benissimo destreggiarti in certe cose, dovresti sapere che i forum son pubblici e non chat private. Bah guarda un po....

Saluto perché parlare a certa gente è come discutere con i mulini a vento...

Ma guarda che stai facendo tutto tu... :laugh: ....dal risolino inutile al pianto altrettanto inutile!! B)

Questa discussione tra di noi serve solo a farti capire che il tuo intervento, denominato ormani "intervento risolitno inutile", era inappropiato e poco utile alla "comunità".

Il forum è pieno di discussioni. A quelle che ti riguardano e a cui puoi dare un contributo, partecipi...dalle altre come queste, devi solo sparire, perchè non servi veramente a nulla se non a creare confusione. I forum si usano così...per dare 1 aiuto non per creare problemi...e a quanto pare tu sei uno che di problemi ne ha sempre creati.

Povero te... :(
  • CompaRafele
  • Fiestista in rodaggio

Re:Come mai i topic importanti vengono tralasciati!?! 23/01/2012 10:19 #154554

Fabietto1990 ha scritto:
dai ragazzi calmatevi...
Comparafele...tu hai fatto benissimo a scrivere nel topic esistente, ma evidentemente nessuno sapeva risponderti, e sarebbe stato così anche se aprivi un nuovo topic!

Fabietto, sai bene che ho aperto il nuovo topic ed ottenuto delle risposte....tra l'altro anche da te!!! :laugh:

CIAO e Grazie!
  • CompaRafele
  • Fiestista in rodaggio

Re:Come mai i topic importanti vengono tralasciati!?! 23/01/2012 10:33 #154558

CompaRafele ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
dai ragazzi calmatevi...

Fabietto, sai bene che ho aperto il nuovo topic ed ottenuto delle risposte....tra l'altro anche da te!!! :laugh:

CIAO e Grazie!
e tu pensi che ti ho risposto solo perchè hai aperto un nuovo topic?? Non è proprio così...la prossima volta verrà automaticamente chiuso e sarai reindirizzato ai topic esistenti
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Come mai i topic importanti vengono tralasciati!?! 23/01/2012 10:35 #154559

CompaRafele ha scritto:
zannamax ha scritto:
Guarda che il tuo post precedente parla chiaro. Non puoi venire qui un post dopo e dire: "ma io non ho augurato nulla a nessuno"....dai su che non sei calimero piccolo e nero. Non puoi girare le parole a tuo piacere.

E poi questa discussione tra noi è abbastanza inutile...come il post del resto.
Poi perché mi inserisco in questa discussione? Ma guarda non sono moderatore ma questo si chiama forum...se, visto come detto da te sai benissimo destreggiarti in certe cose, dovresti sapere che i forum son pubblici e non chat private. Bah guarda un po....

Saluto perché parlare a certa gente è come discutere con i mulini a vento...

Ma guarda che stai facendo tutto tu... :laugh: ....dal risolino inutile al pianto altrettanto inutile!! B)

Questa discussione tra di noi serve solo a farti capire che il tuo intervento, denominato ormani "intervento risolitno inutile", era inappropiato e poco utile alla "comunità".

Il forum è pieno di discussioni. A quelle che ti riguardano e a cui puoi dare un contributo, partecipi...dalle altre come queste, devi solo sparire, perchè non servi veramente a nulla se non a creare confusione. I forum si usano così...per dare 1 aiuto non per creare problemi...e a quanto pare tu sei uno che di problemi ne ha sempre creati.

Povero te... :(
e per favore finiamo anche questa discussione altrimenti chiudo questo topic
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Come mai i topic importanti vengono tralasciati!?! 23/01/2012 11:42 #154566

Fabietto1990 ha scritto:
CompaRafele ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
dai ragazzi calmatevi...

CIAO e Grazie!
e tu pensi che ti ho risposto solo perchè hai aperto un nuovo topic?? Non è proprio così...la prossima volta verrà automaticamente chiuso e sarai reindirizzato ai topic esistenti

Grazie!!!! :laugh:
  • CompaRafele
  • Fiestista in rodaggio

Re:Come mai i topic importanti vengono tralasciati!?! 23/01/2012 12:43 #154576

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 17/09/2012 20:54 da zannamax.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Come mai i topic importanti vengono tralasciati!?!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.