Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Volantini Ford Fiesta Italia

Volantini Ford Fiesta Italia 02/08/2009 21:29 #1556

Sono online due volantini che pubblicizzano il sito. Come richiesto da alcuni utenti li pubblichiamo per diffondere questa community gratuita, che grazie al vostro apporto, contiene preziosissime informazioni per chi si affaccia al mondo Fiesta.
Ci sono due versioni. Una prevalentemente in bianco e nero, una a colori. A breve posteremo anche una news in home page.

Versione BN:

Link al pdf da scaricare

Versione a colori:

Link al pdf da scaricare

Grazie a tutti coloro che ci supportano nella diffusione del sito! :)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 02/08/2009 21:51 da michael07.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Volantini Ford Fiesta Italia 21/12/2009 11:57 #27334

grazie a voi per aver fatto il sito.

bello il secondo volantino :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Volantini Ford Fiesta Italia 22/01/2010 22:49 #33764

ho stampato la prima versione 4 pagine per foglio a4. poi ho ritagliato e voilà: una 50ina di volantini pronti per finire tra le portiere o sul parabrezza di altri proprietari di Fofi a Cremona!!! :) ne ho già messi 4 tra ieri e oggi!
li tengo li in auto..e quando parcheggio se vedo delle fofi vado a metterci sopra il volantino!
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Volantini Ford Fiesta Italia 24/01/2010 15:18 #34165

UnMondoDifferente ha scritto:
ho stampato la prima versione 4 pagine per foglio a4. poi ho ritagliato e voilà: una 50ina di volantini pronti per finire tra le portiere o sul parabrezza di altri proprietari di Fofi a Cremona!!! :) ne ho già messi 4 tra ieri e oggi!
li tengo li in auto..e quando parcheggio se vedo delle fofi vado a metterci sopra il volantino!

Grazie mille per l'iniziativa!! :)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Volantini Ford Fiesta Italia 24/01/2010 15:44 #34173

ciao ciao..questi volantini sono proprio belli!! ne ho stampati un pò anch'io e ora li metterò in giro per Verona dato che qui ci sono un sacco di fieste!!!

ho dovuto copiare l'immagine però perchè il link per il download non funziona!!! mi dice che il file è danneggiato e non può essere riparato..
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:Volantini Ford Fiesta Italia 24/01/2010 15:59 #34177

michael07 ha scritto:
UnMondoDifferente ha scritto:

Grazie mille per l'iniziativa!! :)

figurati! piu siamo meglio è!
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Volantini Ford Fiesta Italia

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.