Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: RINGRAZIAMENTO

RINGRAZIAMENTO 14/12/2012 14:53 #212374

Un ringraziamento particolare a chi mi ha accolto come uno di VOI quando mi sono iscritto dopo aver acquistato una Fiesta usata del 2010,1200 da 82 cv e ho chiesto info a riguardo le misure delle gomme invernali..........................E la prima volta che ho a che fare con Ford in quanto consideravo queste auto un po spartane e di costruzione un po cosi.......superficiali.Beh ho dovuto ricredermi.Pur possedebdo gia' una GOLF,devo dire che la FIESTA mi ha piacevolmente sorpreso veramente in tutto.Sia esternamente che fuori mi piace un sacco........come pure la tenuta di strada,incredibile.........ovvio che e' un 1200 tranquillo per un benzina.Mi sembra pero' che i consumi siano un tantino al di sopra della media..............mah.........il mio golf 1900 TDI consuma meno.Ho preso la patente con una vecchia FIAT per poi passare ad ALFA ROMEO con cui mi sono divertito un sacco,effettivamente mi piaceva sentire quel ruggito inconfondibile nell'accelerazione da brivido specie in curva in cui le BRIDGESTONE nemmeno piangevano.Per me erano le numero 1.Ne ho fatte di tutti i colori.Poi si cresce........si fa famiglia e ho preso un TOYOTA avensis.Veramente una macchia di classe sup. e molto spaziosa.......con due bimbi era necessario,insomma un salotto con le ruote.Con la TOYOTA fatti 215000 km senza problemi.........olio,filtri,pastiglie e cinghia distr..............poi la GOLF,gran auto,pero' un po' rumorosa come diesel......................ed infine ho aggiunto la Fiesta piu che altro per la figlia.Spero proceda tutto bene.................Penso che quando dovro' cambiare la GOLF non mi dispiacerebbe la 1600 diesel pompata.....................dovrebbe andar bene ed essere anche sprintosa,
D'estate viaggio spesso in due ruote........GILERA NEXSUS 500,uno scooter pazzesco che va come una scheggia,l'unico che puo' competere con il T MAX..........................a volte vado anche in bici che fa bene alla salute e consuma veramente POCO :laugh:
Un cordiale saluto a tutti i membri del CLUB.
  • saucony
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: RINGRAZIAMENTO 14/12/2012 15:06 #212378

Benvenuto e ci fa piacere quando qualcuno apprezza il nostro forum :)
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.