Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: pochi moderatori

pochi moderatori 03/11/2014 20:26 #284880

Fabio ti serve un mod? Al momento sono disponibile ogni giorno e già l'ho fatto!

Se serve sono qui !
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: pochi moderatori 03/11/2014 23:25 #284907

fabietto scusa un secondo ..ma in fondo alla pagina come admin mi escono Moderatori: Ringhio_bra, gorels_17 ....per quello non usciva il tuo nome....o sei sotto copeetura =)
  • stefano_chef
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:R: pochi moderatori 03/11/2014 23:32 #284909

ringhio se non erro è attivo ancora...
cmq anche io sono appassionato di videogiochi, ma non x questo mi privo di tutto il resto.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:R: pochi moderatori 04/11/2014 01:11 #284912

vperv ha scritto:
ringhio se non erro è attivo ancora...
cmq anche io sono appassionato di videogiochi, ma non x questo mi privo di tutto il resto.
Ringhio attivo? Ho i miei dubbi...

io comunque se è per questo in questi 4 anni ho lavorato anche 10 ore al giorno, ho giocato a tutti i videogiochi di auto che mi sono passati tra le mani, faccio interventi vari di meccanica su auto di conoscenti, sono un "bricolagista" incallito, faccio nuoto da 10 anni e quando posso vado a fare 2 orette di nuoto libero, dedico parte del tempo alla mia macchina e alla ragazza e nonostante tutto sono SEMPRE stato qui. Semmai in futuro non avrò tempo e/o voglia lo farò presente e mi ritirerò. È solo questione di serietàstefano_chef ha scritto:
fabietto scusa un secondo ..ma in fondo alla pagina come admin mi escono Moderatori: Ringhio_bra, gorels_17 ....per quello non usciva il tuo nome....o sei sotto copeetura =)
Non so perché è così, ma di fatto un amministratore è anche global mod, quindi forse per questo non compaio nelle listeSeccardino ha scritto:
Fabio ti serve un mod? Al momento sono disponibile ogni giorno e già l'ho fatto!

Se serve sono qui !
Ti ringrazio per la tua disponibilità. Lo farò presente e quando si nomineranno i nuovi membri ti prenderò in considerazione ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori pochi moderatori

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.