Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Buona sera ragazzi

Buona sera ragazzi 05/07/2016 19:56 #322792

Ciao dopo tanti tentativi sono riuscito ad accedere al vostro forum :mrgreen: ho una fiesta 1.4 16v Gpl del 2011 mot. Rtjb
Oggi ho notato che non funzionava il climatizzatore quando stavo fermo ed ho capito che si trattava della ventola di raffreddamento motore infatti non funzionava ho atteso il raggiungimento della temperatura del motore per far attaccare la ventola ma niente come si è accesa la spia dell'acqua ho spento ed ho controllato fusibile ok e relè sembra apposto ho rimontato tutto ed ha ripreso a funzionare regolarmente secondo voi cosa può essere successo grazie e scusate la mia arroganza :(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buona sera ragazzi 05/07/2016 22:02 #322797

Di solito le problematiche sono più di una . La ventola stessa , aria nel circuito di raffreddamento , statore o valvola termostatica , input alla centralina. Controlla o fai controllare .

Il primo step sarebbe quello di verificare se hai aria nel circuito di raffreddamento .

Benvenuto comunque , sono nuovo anche io ma ho esperienza di meccanica di motori in genere . ;)
  • Maxellgun
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Quando il gioco si fà duro i duri cominciano a smontare .

Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 2016
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Buona sera ragazzi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.