Michael07 ha scritto:
Dark Fenor, posso concordare, come detto saggiamente da predator-hunter, che anche i toni di claudio potevano essere diversi. Ma dire: "Questa è una palla, chi ti ha detto una simile fesseria?" non equivale a dire "tu dici palle".
E se non ti stava bene il tono, potevi segnalarlo a noi moderatori, non rispondere con il triplo della maleducazione. Quindi posso concordare che il tono di Claudio non fosse oxfordiano. Ma nei giorni passati tu parlavi di "seghe mentali" o usavi altri termini che dimostravano come fossi aperto a un linguaggio un pò più diretto.
Non è detto che qui dobbiamo volerci bene o essere tutti amici, ma ripeto: essere il triplo maleducato porta a qualcosa?
Questo forum non è un esercizio stilistico o un sitarello pieno di banner per farci su quattro soldini. Tutti noi admin, e tutti, dico tutti gli utenti che partecipano attivamente a questo forum ogni giorno, mettono impegno, rispetto e dedizione per condividere civilmente una passione.
La tua presenza è stata ed è tutt'ora gradita. Non siamo moderatori bacchettoni che "rompono" se non ci si presenta nell'apposita sezione.

Ero intervenuto solo per "pregarti" di non aprire continui OFF TOPIC in questo thread chiedendo di argomenti non strettamente legati al GPL.
L'ammimistratore sei te del testo e forse parliamo due lingue diverse. Leggi meglio le frasi e riflettici su. Comunque si risolve subito, sta tranquillo, se te giustifichi questo modo di interloquire da parte, ripeto, di uno che non solo ha detto una enorme "fesseria" ma crede anche, ed è convinto di ciò, di saperne qualcosa di impianti a gas e di farla passare per buona a tutti!
Non facciamo l'admin come detto per sentirci dei capi, del resto in 5 settimane "zeru" interventi: un motivo ci sarà! Ed 'è merito degli utenti! Non giustifico lui ma non giustifico soprattutto te. Poi che lui sappia o meno di impianti a gas non è una cosa che mi riguardi. Esiste la libertà di pensiero, basta vedere la discussione apple e windows tra me e slevin!
Comunque non ci siamo capiti e soprattutto ho sbagliato forum. Non c'è necessità che tu mi mandi via, me ne esco io. È stato un piacere.
Non era certamente mia intenzione mandarti via. Ma a volte tendere una mano può essere un gesto più signorile che replicare a muso duro. Noi siamo qui, quando vuoi torna a trovarci. Le tue considerazioni erano e sono preziose a prescindere da quelle di un utente che la pensa diversamente.
Ora torniamo in topic per favore. Mi scuso con i lettori per il lungo messaggio.
Su espressa richiesta di Dark Fenor via mail abbiamo rimosso il suo account.