JonnyFiesta ha scritto:ù
si vabbè io sono sempre estremista nelle cose

cmq qualche post indietro ho dato 4/5 idee per questo adesivo

hai ragione
JonnyFiesta ha scritto:Io sono d'accordo con il sondaggio almeno raccogliamo idee buone

1- scritta fordfiestaitalia.com grande (non extralarge però) con caratteri originale del furum per applicarla dall'interno sul lunotto posteriore così si toglie il problema del tergi
2- scritta fordfiestaitalia.com sempre in caratteri originali alla grandezza del badge TDCi per applicarla ovunque (sul posteriore e/o sull'anteriore) in vari colori a seconda della carrozzeria
3- simbolo FF sempre in caratteri originali in vari colori per applicarli sotto lo specchietto esterno (ferrari style)
4- la scritta fiesta con carattere della fiesta MK7 di misura piccola di vari colori per applicarla sul vetro degli specchietti (vedere topic dedicato)
Queste sono le prime idee che mi sono venute in mente forse per la mia prenderei la 2 e la 4 per non farla troppo appiccicata con gli adesivi

Allego foto con grafiche da visionare, ho provato a sviluppare alcune probabili posizioni, clikkate sull'immagine per ingrandire:
Grafica A - logo forum - o monocolore o rosso/verde
Grafica B - scritta "fordfiestaitalia.com" piccola - monocolore - per sotto specchietto o retro portellone sotto modello auto.
Grafica C - scritta "fordfiestaitalia.com" grande - monocolore - per lunotto parte interna - o portellone lato esterno (per chi ha i vetri scuri).
Grafica D - scritta "fiesta" piccola - monocolore o satinato - per specchietti
Quello che mi serve è che qualcuno provi a prendere delle misure per impostare gli adesivi in modo da avere uno standard per tutti.