Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: cambio rumoroso

cambio rumoroso 14/03/2011 00:06 #104265

salve ragazzi ho un problemino il cambio fa rumore al minimo appena abbasso la frizione il rumore scompare??? il rumore e tipo tac tac tac :dry: :dry: :dry:
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cambio rumoroso 14/03/2011 00:18 #104266

Un minimo di rumore è normale ed è dovuto al fatto che c'è l'ingranaggio della folle che gira, dovrebbe sentirsi di più a freddo. Però è un rumore continuo, non intermittente o peggio a "tac tac tac" come se ci fosse qualcosa che tocca..
Segui la tua coscienza, se ti sembra un rumore preoccupante dovrai far smontare il cambio... magari con l'occasione ci monti un 6 marce, magari a innestri frontali come le auto da rally, giusto per accordarsi bene al tuo nuovo motore :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:cambio rumoroso 14/03/2011 00:24 #104267

preoccupante non tanto xò sai vorrei sapere se è normaleee
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:cambio rumoroso 14/03/2011 00:29 #104268

La mia non lo fa... Se potessi registrarlo sarebbe più facile.. magari sia con la frizione abbassata che alzata
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:cambio rumoroso 14/03/2011 00:35 #104270

vediamoo quando posso... la mia lo fa quando per es metto in moto metto l'auto in folle e se alzo la frizione veloce il rumore lo fa di più se la alzo piano piano lo fa di meno, ora io siccome ho cambiato la frizione e monto un kit valeo puo dipendere alche da questoù??
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:cambio rumoroso 15/03/2011 23:55 #104546

Può essere... ma è difficile dirlo con certezza... è chiaro che non è un problema del motore, ma di un qualcosa che si trova tra la frizione e il cambio...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta

Re:cambio rumoroso 16/03/2011 00:16 #104553

il meccanico dice è normaleeee forse sarà il mio orecchio
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica cambio rumoroso

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.