Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Oggetto non identificato

Oggetto non identificato 16/04/2011 15:48 #109241

Salve, ho una ford fiesta anno 2005 1.4 tdc, l'ho acquistata usata, solo dopo pochi mesi ho notato che montava il paraurti posterione del modello SPORT. In questi giorni ho perso un pezzo del paraurti, di cui ho allegato la foto (picasaweb.google.com/1092612020782423968...-5XQ&feat=directlink) , perchè vorrei sapere se qualcuno conosce il nome del pezzo specifico ed il prezzo grazie.
  • Linux77
  • New Fiestista
Linux77
Ultima modifica: 16/04/2011 15:55 da Linux77.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Oggetto non identificato 16/04/2011 15:52 #109242

La foto non si vede, faresti prima ad andare in una officina ford con il libretto dell'auto (dentro il quale c'è il numero di telaio) e farti dire se il pezzo che ti manca è disponibile singolarmente o se devi ordinare un nuovo paraurti.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Oggetto non identificato 17/04/2011 10:49 #109296

Ecco qui la foto... sicuramente il pezzo che ti manca te lo possono vendere singolarmente (se non erro e solo un catarifrangente). Cmq rimane valido il consiglio di Gigific, di sicuro se vai in ford sapranno dirti tutto quello di cui hai bisogno :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Oggetto non identificato 17/04/2011 13:49 #109315

Quello della fiesta attuale mi sembra di ricordare che costasse una ventina di euro, non dovrebbe essere molto differente per la tua auto ;)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Oggetto non identificato 17/04/2011 19:04 #109353

Grazie a tutti
  • Linux77
  • New Fiestista
Linux77
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Oggetto non identificato

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.