Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Spie accensione

Spie accensione 11/05/2011 23:32 #112543

Salve ragazzi, scusate ho una curiosità o meglio un dubbio perché ora faccio caso a tutto nella macchina eheh :blush:
All'avvio, giro la chiave n quadro e si accendono tutte le spie per qualche secondo, poi resta accesa batteria, pressione olio e motore, giusto? Subito con l'accensione si spengono, a parte quella motore che dura qualche sec in più, giusto?
Grazie scusate, è che dopo quello che mi è capitato adesso controllo la macchina e voglio che vada tutto bene, perché mi ha lasciato a piedi su una brutta strada ed era sera, sinceramente non me l'aspettavo :unsure:
  • Martyna
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Spie accensione 12/05/2011 00:00 #112544

Martyna ha scritto:
Salve ragazzi, scusate ho una curiosità o meglio un dubbio perché ora faccio caso a tutto nella macchina eheh :blush:
All'avvio, giro la chiave n quadro e si accendono tutte le spie per qualche secondo, poi resta accesa batteria, pressione olio e motore, giusto? Subito con l'accensione si spengono, a parte quella motore che dura qualche sec in più, giusto?
Grazie scusate, è che dopo quello che mi è capitato adesso controllo la macchina e voglio che vada tutto bene, perché mi ha lasciato a piedi su una brutta strada ed era sera, sinceramente non me l'aspettavo :unsure:
tutto normale :) tranquilla :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Spie accensione 12/05/2011 00:47 #112549

Grazie mille, gentilissimo :blush: :)
  • Martyna
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Spie accensione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.