Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: tagliando fai da te

tagliando fai da te 02/08/2011 21:52 #122326

Ciao a tutti, fra poco si avvicina l'ora del tagliando e diciamo che il portafoglio comincia a tremare, arrivando al succo del discorso vorreri fare il tagliando fai da te(Così sfrutto il mio amico meccanico :P :P ) visto che ormai la mia garanzia è quasi finita.
La domanda è questa dove posso acquistare tutto il necessario per il tagliando? filtro aria, filtro benzina, ecc...
Ho controllato su ebay e nn c'e niente ; ho controllato anche su google e sinceramente per la mia fiesta (cioè 1.4 benzina aut) c'è poco e nulla.
  • fabbro990
  • Fiestista in rodaggio
  • exfiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:tagliando fai da te 02/08/2011 22:00 #122329

fabbro990 ha scritto:
Ciao a tutti, fra poco si avvicina l'ora del tagliando e diciamo che il portafoglio comincia a tremare, arrivando al succo del discorso vorreri fare il tagliando fai da te(Così sfrutto il mio amico meccanico :P :P ) visto che ormai la mia garanzia è quasi finita.
La domanda è questa dove posso acquistare tutto il necessario per il tagliando? filtro aria, filtro benzina, ecc...
Ho controllato su ebay e nn c'e niente ; ho controllato anche su google e sinceramente per la mia fiesta (cioè 1.4 benzina aut) c'è poco e nulla.
da un autoricambista di fiducia.....oppure.....dal tuo amico meccanico :P
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:tagliando fai da te 02/08/2011 22:09 #122331

Il mio amico anche se meccanico lavora sotto un'altro quindi i pezzi non li prende lui, mi fa il favore di montarmeli una domenica quando non lavora. Per il fatto del ricambista io pensavo che esistesse qualcosa sul web che mi facesse risparmiare...
  • fabbro990
  • Fiestista in rodaggio
  • exfiestista

Re:tagliando fai da te 02/08/2011 22:43 #122335

Prova QUI oppure QUI oppure QUI oppure QUI oppure QUI oppure QUI basta fare un giro su intenet
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica tagliando fai da te

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.