Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore sospetto dal motore...

Rumore sospetto dal motore... 19/09/2011 22:33 #127421

Buonasera a tutti ragazzi, ieri mi sono accorto di un rumore insolito proveniente dal motore :S . Aprendo il cofano ho notato che il ''maledetto'' proveniva dalla cinghia, sono subito andato in Ford e stamattina gli ho lasciato la mia Fofi, sono andato alle 18:00 a ritirarla e per fortuna era solo la cinghia che era troppo tesa :laugh: , la mia car ha su esattamente 15000 km. Questo è un problema che ha interessato anche qualcun'altro di voi?? :dry:
  • fede.ake89
  • Fiestista in rodaggio
  • FordFiesta1.4-68CvTdCi3pTitani​umPackColorFrozen
Cerchi Mak da 15'', assetto ribassato -30mm, estrattore d'aria posteriore Lester, scarico tondo singolo artigianale MCR Marmitte, Impianto audio completo. In futuro: minigonne ed estrattore anteriore Lester,palpebre fari artigianali, alettone originale Ford versione Fiesta Sport.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumore sospetto dal motore... 19/09/2011 22:44 #127425

fede.ake89 ha scritto:
Buonasera a tutti ragazzi, ieri mi sono accorto di un rumore insolito proveniente dal motore :S . Aprendo il cofano ho notato che il ''maledetto'' proveniva dalla cinghia, sono subito andato in Ford e stamattina gli ho lasciato la mia Fofi, sono andato alle 18:00 a ritirarla e per fortuna era solo la cinghia che era troppo tesa :laugh: , la mia car ha su esattamente 15000 km. Questo è un problema che ha interessato anche qualcun'altro di voi?? :dry:

Se ne parla già in un altro post.....comunque la tua testimonianza può essere molto utile....ora ti cerco il link così puoi continuare nell'altra pagina :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Rumore sospetto dal motore... 19/09/2011 22:46 #127426

• Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Rumore sospetto dal motore... 19/09/2011 23:56 #127435

Ah ok grazie mille....:)
  • fede.ake89
  • Fiestista in rodaggio
  • FordFiesta1.4-68CvTdCi3pTitani​umPackColorFrozen
Cerchi Mak da 15'', assetto ribassato -30mm, estrattore d'aria posteriore Lester, scarico tondo singolo artigianale MCR Marmitte, Impianto audio completo. In futuro: minigonne ed estrattore anteriore Lester,palpebre fari artigianali, alettone originale Ford versione Fiesta Sport.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Rumore sospetto dal motore...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.