Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: suono servosterzo

suono servosterzo 25/10/2011 18:24 #134496

ciao a tutti , premesso che ho una fiesta plus tdci 1.4 , vorrei sapere se voi quando girate lo sterzo sentite qualche suono o rumore proveniete da esso?, mi spiego meglio , il volante di questa macchina dovrebbe essere silenziosissimo ?.Quando giro si sente un suono come fosse elettronico . spero che mi rispondiate in tanti
  • lavezzi19
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:suono servosterzo 25/10/2011 23:12 #134573

Ma il suono che dici è del tipo robocop che muove il braccio ? se si allora c'è un thread specifico che tratta l'argomento, portala dal concessionario e fatti applicare il bollettino di servizio specifico (devono ingrassarti gli ingranaggi del servo)

PS al posto di distrarti con queste piccolezze pensa piuttosto a segnare ! :)
  • Splashed
  • Fiestista
Fiesta 2008- Serie30 3porte, 1.4L Zetec-S PFI Bi-Fuel 96PS Sigma, A/C manuale, S.S, interni Syracus, Blazer Blue, Prod. Niehl il 28/08/2011
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica suono servosterzo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.