Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Scarico montato!! OPINIONI!!

Re:Scarico montato!! OPINIONI!! 14/01/2012 17:59 #152909

Scusatemiiiiiiiiiii...ho scritto una cavolata pazzescaaaaa....ho sostituito il silenziatore e non il katalizzatore...mi piacerebbe cambiare tutto il collettore..ma non ci si arriva facilmente...x il resto preferirei un' aspirazione diretta, la metto in primavera..e per il bypass ho riferito cio che mi hanno detto...a proposito sapete qual è la sonda IAT? Mi postate la foto? ...per il resto...è solo un 1.2.. Mi piacerebbe un regolatore della pressione della benzina..ma non so dove sbattere la testa...
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Scarico montato!! OPINIONI!! 19/01/2012 13:43 #153928

Ciao ragazzi.. ieri ho montato lo scarico della remus per la fofi, e notato ke fa un pò di puzza di bruciato quando la macchina è abbastanza calda,è la simile puzza di quando mi avevano appena consegnato la macchina da settimane poi logicamente è sparito col tempo... secondo voi quindi fa quest'odore qua appunto perchè è nuovo o cè qualcosa che non va??
  • melo92
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Scarico montato!! OPINIONI!! 22/01/2012 20:15 #154476

melo92 ha scritto:
Ciao ragazzi.. ieri ho montato lo scarico della remus per la fofi, e notato ke fa un pò di puzza di bruciato quando la macchina è abbastanza calda,è la simile puzza di quando mi avevano appena consegnato la macchina da settimane poi logicamente è sparito col tempo... secondo voi quindi fa quest'odore qua appunto perchè è nuovo o cè qualcosa che non va??
ciao mi sa' che ti sta bruciando la macchina :lol: scherzo....e' la lana di vetro all'interno che quando' e' nuova fa puzza,poi,come dici tu con il tempo nn lo senti più',vai tranquillo!!!
  • Pulce
  • Fiestista

Re:Scarico montato!! OPINIONI!! 30/01/2012 15:03 #156336

Aik ha scritto:
Allora il mio è il misero 1.2 purtroppo, di partenza ho 82 cv, ho montato un'aspirazione diretta, eliminato il catalizzatore, centrare non omologato csc, come terminale ho messo il barilotto di un centrale di 126abarth, poi ho messo delle candele a scintilla continua, ora mi deve arrivare una resistenza per bypassare il debimetro, ma dura solo un centinaio di km ma permette di avere la piena potenza del motore, avrei voluto fare di più ma salirebbero i costi e non ne varrebbe la spesa, i miei meccanici hanno detto che potrei aver raggiunto i 100cv e con la resistenza un 120..ma appena potrò prenderò il 1.6 turbo..spero di aver soddisfatto le tue domande;)

Aik sai per caso dove posso trovare il centrale della csc.. ho anchio la fofi 1.2 82 cv cn finale della remus heeelllllpppppp vi prego ! :side:
  • melo92
  • Fiestista

Re:Scarico montato!! OPINIONI!! 31/01/2012 22:11 #156849

ma non serve...hai già un bel tubo dritto...semmai cambia il collettore e il catalizzatore..vedrai la differenza...
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY

Re:Scarico montato!! OPINIONI!! 01/02/2012 14:41 #156996

Ahn ho capito.. perchè ti spiego.. io da qualche settimana monto su il finale remus però il resto è tutto originale,però vorrei farla suonare un pò di più e avevo pensato di montar un centrale dritto e un cat sportivo, però se mi dici che il centrale non serve a nulla a sto punto provo col cat.. comunque conosci per caso quache sito dove ordinarlo (solo il cat intendo) e se montandolo da problemi con la sonda lambda?
  • melo92
  • Fiestista

Re:Scarico montato!! OPINIONI!! 01/02/2012 16:49 #157044

Ragazzi qualcuno mi può postare qualche link per un finalino solo estetico? Grazie
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Scarico montato!! OPINIONI!! 01/02/2012 18:57 #157075

Per i finalini solo estetici basta che vai sul sito della remus oppure altri siti di marche di scarichi e ne trovi infiniti ;)
  • melo92
  • Fiestista

Re:Scarico montato!! OPINIONI!! 02/02/2012 16:54 #157402

melo92 ha scritto:
Per i finalini solo estetici basta che vai sul sito della remus oppure altri siti di marche di scarichi e ne trovi infiniti ;)

Scusa ma sono riuscito a trovare solo siti dove vendono la parte finale dlla marmitta, roba da 300€, a me interessa solo il pezzo da aggiungere alla fine della marmitta esistente, in modo che si veda fuori da l'estrattore, ed abbia così una funzione estetica
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Scarico montato!! OPINIONI!! 02/02/2012 20:00 #157480

Sisi ho ben capito.. ma appunto sul sito della remus ci sono sia la marmitta completa di pancia diciamo e sia il finalino ke dici tu.. ;) se no guarda su quality tuning oppure su www.ricambituning.it/products.asp?id=35 se nn ti soddisfano quelli della remus o comunque basta che cerchi su google di siti x queste cose cè ne sono un infinità
  • melo92
  • Fiestista
Ultima modifica: 02/02/2012 20:08 da melo92.
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Scarico montato!! OPINIONI!!

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.