l'avevo montato sulla mia vecchia polo, era fatto apposta per quella macchina.
Volendo posso montarlo sulla fiesta??? Ovviamente si dovrà modificare i supporti ecc
Come potete vedere nella mia photogallery ho montato uno scarico sportivo, non faccio nomi, qui linko il video con il sound dell'auto...
Bene,,,,sono deluso,,,tutto il piacere del sound viene dal filtro a cono, quindi fa un suono piacevole solo accelerando, quando invece rilascio l'acceleratore è li che dovrebbe entrare in gioco lo scarico facendosi sentire,, come in questo video..
Sono disposto a qualsiasi cosa, basta che mi spieghiate cosa fare,,ovviamente, non cambio lo scarico..ma se si può lo modifico, o altro..ditemi voi...vi prego,,
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
chiedo anche io consiglio su uno scarico per la fofi a GPL
grazie
Ti scrivo la mia esperienza anche se a distanza di mesi
Io ho cambiato lo scarico proprio ieri sulla mia 1.4 GPL. Ho montato un Asso omologato. Risultato? sinceramente pensavo di farla rombeggiare solo qualcosina di più ...invence fà un suono da paura!! E tutto ciò cambiando soltanto lo scarico in 10 minuti. Tra l'altro a mia sorpresa ho scoperto (almeno sulla mia) che non sono presenti pance dal catalizzatore allo scarico. Adesso è quasi uno scarico diretto. Se non mi abituerò probabilmente la farò pure silenziare un pochino
Si si so come è fatto perchè l'ho pure io !
Ma lo devo ancora montare perchè lo devo modificare dato non lo voglio sotto l'estrattore..
Dato che la modifica però è un po' laboriosa, vorrei vedere come è il risultato da montato (a patto che tu non abbia sostituito anche l'estrattore)
Gio90
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.