Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi)

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 28/12/2010 19:15 #92987

RichBuz ha scritto:
ciao a tutti, mi si è rotto l'aggancino che fa aprire e chiudere la bocchetta dell'aria laterale lato passeggero , mi sapresti dire se si possono cambiarare solo le alette insieme al movimento, oppure tutta la bocchetta?
e vorrei sapere anche il prezzo...
grazie :)

non vorrei dire una fesseria ma dal link ke ho trovato in questa discussione mi pare che il codice sia <018B08B...e dal disegno mi pare di capire che sia tutta la bocchetta intera...
dunque...se ti riferisci alla bocchetta centrale (vicino allo stereo) costa 37,50€
quella laterale rotonda costa 20€...sono entrambe complete...non vendono i singoli pezzi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 28/12/2010 19:24 #92989

Fabietto1990 ha scritto:
RichBuz ha scritto:
ciao a tutti, mi si è rotto l'aggancino che fa aprire e chiudere la bocchetta dell'aria laterale lato passeggero , mi sapresti dire se si possono cambiarare solo le alette insieme al movimento, oppure tutta la bocchetta?

non vorrei dire una fesseria ma dal link ke ho trovato in questa discussione mi pare che il codice sia <018B08B...e dal disegno mi pare di capire che sia tutta la bocchetta intera...
dunque...se ti riferisci alla bocchetta centrale (vicino allo stereo) costa 37,50€
quella laterale rotonda costa 20€...sono entrambe complete...non vendono i singoli pezzi...

le bocchette centrali sono due e sono collegate alla tastiera in un unico pezzo, cosa di preciso costa 37€?
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 28/12/2010 21:19 #93012

FrancYescO ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
RichBuz ha scritto:

le bocchette centrali sono due e sono collegate alla tastiera in un unico pezzo, cosa di preciso costa 37€?
si possono staccare ovviamente...e costano 37€
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 07/01/2011 20:05 #93991

Ciao a tutti...!

Ho avuto un piccolo incidente con la mia FoFi (un' auto mi è venuta addosso da dietro) e ho avuto danni al paraurti posteriore.
Volevo farmi un' idea di quanto potrebbe costare e se è compreso il pezzo grigio sotto lo stesso, perchè adesso aspetto il perito e volevo farmi trovare pronto.
Poi se non sbaglio si deve anche verniciare il pezzo grezzo... no?

Insomma, secondo voi quanto potrebbe costare il tutto?
Purtroppo alla ford vogliono il 20% del preventivo per stilarne uno.
Grazie mille...!
  • nirva
  • Fiestista

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 11/01/2011 23:24 #94587

ciao, un po di tempo fa ti avevo chiesto il prezzo del vetro del fendinebbia e come montarlo....
oggi sono andato dal meccanico e mi fa che non può cambiare il vetro ma mi deve cambiare tutto il fendinebbia e costa 75 euro più 30 euro di manodopera perchè deve mettere la macchina sul ponte...

io mi chiedo, i 60 euro erano per la sostituzione del vetro che mi avevi detto sono di tutto il pezzo?? e i 15 euro in più possono essere la cresta del meccanico?? e poi per cambiarlo non ci arrivo smontando il faro (abbagliante-anabbagliante e freccia)??? c'è bisogno di metterlo sul ponte..che ci deve fare??

grazie e scusa le 1000 domande :S
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 12/01/2011 01:17 #94606

nirva ha scritto:
Ciao a tutti...!

Ho avuto un piccolo incidente con la mia FoFi (un' auto mi è venuta addosso da dietro) e ho avuto danni al paraurti posteriore.
Volevo farmi un' idea di quanto potrebbe costare e se è compreso il pezzo grigio sotto lo stesso, perchè adesso aspetto il perito e volevo farmi trovare pronto.
Poi se non sbaglio si deve anche verniciare il pezzo grezzo... no?

Insomma, secondo voi quanto potrebbe costare il tutto?
Purtroppo alla ford vogliono il 20% del preventivo per stilarne uno.
Grazie mille...!
ammazza che stronzi!! il preventivo si fa senza cacciare un euro!!!
cmq costa 276€ ed è grezzo, quindi non verniciato :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 12/01/2011 01:21 #94607

BRIZZI65 ha scritto:
ciao, un po di tempo fa ti avevo chiesto il prezzo del vetro del fendinebbia e come montarlo....
oggi sono andato dal meccanico e mi fa che non può cambiare il vetro ma mi deve cambiare tutto il fendinebbia e costa 75 euro più 30 euro di manodopera perchè deve mettere la macchina sul ponte...

io mi chiedo, i 60 euro erano per la sostituzione del vetro che mi avevi detto sono di tutto il pezzo?? e i 15 euro in più possono essere la cresta del meccanico?? e poi per cambiarlo non ci arrivo smontando il faro (abbagliante-anabbagliante e freccia)??? c'è bisogno di metterlo sul ponte..che ci deve fare??

si purtroppo si cambia tutto il faretto e costa 66€ intero...
cambiarlo è una cavolata...o si smonta il faro e vi si ha accesso abbastanza facilmente, oppure dal ponte...
in ogni caso ti ho messo anche le istruzioni sul topic fordetis...non le hai viste??
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 12/01/2011 22:18 #94720

Fabietto1990 ha scritto:
BRIZZI65 ha scritto:

si purtroppo si cambia tutto il faretto e costa 66€ intero...
cambiarlo è una cavolata...o si smonta il faro e vi si ha accesso abbastanza facilmente, oppure dal ponte...
in ogni caso ti ho messo anche le istruzioni sul topic fordetis...non le hai viste??

si si le ho viste grazie, infatti vedendole per quello mi sono chiesto se fosse per forza necessario il ponte....grazie ancora...
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 18/01/2011 16:03 #95497

Ciao, qual'è il codice e costo della scatola del filtro dell'aria (airbox)? Ho una fiesta 1.4 gpl.
Grazie mille
  • kappa69fiore
  • Fiestista esperto
  • honda 4ever
Il miglior gommista a Padova: www.tommasingomme.it/

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 19/01/2011 13:30 #95595

Duane potresti darmi il codice e il prezzo del retrovisore interno fotocromatico? Grazie in anticipo :)
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi)

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.