Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Riscaldatore Elettrico Ausiliario

Riscaldatore Elettrico Ausiliario 23/01/2012 17:26 #154648

Ciao a tutti.
Ho una Fiesta TDCI 1.4 Duratorq del 2004 ed ho visto sul manuale d'officina dove si trova il RISCALDATORE AUSILIARIO ELETTRICO che serve per riscaldare l'abitacolo quando ancora il motore è freddo, del quale vi posto una foto.
Io penso che sarà di corredo alla mia Fiesta.
Magari non funziona un relè o un fusibile.
Grazie.
Allegati:
  • maurilio
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Riscaldatore Elettrico Ausiliario 23/01/2012 18:20 #154658

si, esiste questo riscaldatore su tutti i diesel..ma quale è la domanda? pensi che non funzioni?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Riscaldatore Elettrico Ausiliario 23/01/2012 21:42 #154722

Fabietto1990 ha scritto:
si, esiste questo riscaldatore su tutti i diesel..ma quale è la domanda? pensi che non funzioni?

Infatti penso proprio che non funzioni, oppure sono io che non so come attivarlo.
Sapresti dirmi di + ?
Grazie
  • maurilio
  • Fiestista in rodaggio

Re:Riscaldatore Elettrico Ausiliario 23/01/2012 23:16 #154746

maurilio ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Infatti penso proprio che non funzioni, oppure sono io che non so come attivarlo.
Sapresti dirmi di + ?
Grazie
non c'è un modo per attivarlo...si attiva automaticamente! Comunque per essere sicuri della sua presenza controlla fusibili e relè sia all'interno dell'abitacolo che nel cofano motore. Prendendo lo schema dal libretto di uso e manutenzione, se il relè/fusibile corrispondente è presente, vuol dire che ce l'hai, altrimenti no
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Riscaldatore Elettrico Ausiliario 16/02/2012 16:36 #160595

Ma per caso il riscaldatore elettrico ausiliario si attiva girando la manopola dell'aria calda al massimo?

Perche' facendo cosi' ho notato che a freddo ci sono piccoli sbalzi di corrente che sembrano dovuti ad assorbimenti elettrici,
se poi giro la anopola dell'aria calda di una sola tacca non lo fa piu', se la metto al massimo lo fa. Man mano che il motore si riscalda non lo fa piu'.

Lo avete notato?(per chi ha il clima manuale)
  • NDABBRU
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta Plus 1.4 TDCI 68CV Grigio polvere di luna
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Riscaldatore Elettrico Ausiliario

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.