Salve ragazzi ho un dubbio,
la mia fiesta 2011 fà un rumore strano tipo questo:
Sono andato in officina ( non lo stesso concessionario dove ho comprato la macchina) e mi hanno detto che è normale lo fa quando rigenera il filtro antiparticolato, io da ciuccio in materia non ho potuto rispondere perchè non sapevo se aveva ragione , però questo rumore me lo fà ogni giorno anche più volte al giorno.
Giovedì andrò all'officina dove ho comprato la macchina per farla vedere.
Le mie domande sono se qualcuno hai mai avuto questo tipo di problema, e se quando entra in funzione il filtroantiparticolato si accende qualche spia.
Salve ragazzi ho un dubbio,
la mia fiesta 2011 fà un rumore strano tipo questo:
Sono andato in officina ( non lo stesso concessionario dove ho comprato la macchina) e mi hanno detto che è normale lo fa quando rigenera il filtro antiparticolato, io da ciuccio in materia non ho potuto rispondere perchè non sapevo se aveva ragione , però questo rumore me lo fà ogni giorno anche più volte al giorno.
Giovedì andrò all'officina dove ho comprato la macchina per farla vedere.
Le mie domande sono se qualcuno hai mai avuto questo tipo di problema, e se quando entra in funzione il filtroantiparticolato si accende qualche spia.
nessuna spia quando il DPF (non il FAP) entra in funzione.
forse dico una castroneria, ma quello sembra più un rumore da cinghia/pompa dell'acqua
il rumore trrrr trrr è la cinghia ecc da cambiare in granzia.... il rumore in accelerazione fa cagare è qualcos altro.dal video sembra aver due problemi la tua macchina no uno
Per prima cosa volevo chiedere scusa per aver sbagliato a postare male la discussione seconda cosa vi ringrazio per le risposte. ......quindi secondo voi questo rumore non è dalla rigenerazione del fap?
A parte il classico rumore della puleggia albero motore da sostituire, la cinghia fà un rumore veramente anomalo! Cambia officina e fattela controllare
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.