Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Kit aspirazione j1 automotive

Re: Kit aspirazione j1 automotive 18/10/2012 19:09 #204399

ok vediamo se mi ispira ora lo cerco
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Kit aspirazione j1 automotive 20/10/2012 11:10 #204627

www.pumaspeed.co.uk/product-J1-Automotiv...etec-125-14_1117.jsp... 250 euro da pumaspeed :P.. in totale con la spedizione 285 euro
  • melo92
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 20/10/2012 11:12 da melo92.

Re: Kit aspirazione j1 automotive 20/10/2012 11:22 #204631

Totale con spedizione 278...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: Kit aspirazione j1 automotive 20/10/2012 11:23 #204632

Per 4€ (ma anche qualcosa in più) preferirei sempre prendere da uno convenzionato e comunque "presente", tipo extreme racing B)
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Ultima modifica: 20/10/2012 11:23 da luctun.

Re: Kit aspirazione j1 automotive 20/10/2012 18:37 #204669

ah ops avevo letto male allora, e comunque cosa cambia se un negozio è convenzionato o no il filtro è sempre quello eh non è che se lo prendi da una parte è piu figo..comunque logico uno si basa dove costa meno poi se sono quei 4 euroa far la differenza scusatemi il termine ma mi sà proprio da barbun ! :laugh:
  • melo92
  • Fiestista
Ultima modifica: 20/10/2012 18:40 da melo92.

Re: Kit aspirazione j1 automotive 20/10/2012 18:59 #204677

Io la vedo così.... se un negozio stringe una convenzione con noi in linea di massima è per farci sconti e ottenere un ritorno di "fedeltà". Ora... se è completamente fuori mercato è una faccenda. Ma altrimenti perché non "rendere" i buoni prezzi ricevuti e "restituire" il favore?
Questo dovrebbe portare, in teoria, il negozio convenzionato a trattarci bene.
Scusate, ogni tanto mi ingarbuglio con le parole ma spero che i concetto fosse chiaro ;)
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: Kit aspirazione j1 automotive 20/10/2012 19:25 #204678

Io la penso come Luctun...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: Kit aspirazione j1 automotive 22/10/2012 18:18 #204916

Noi pensiamo che avere un negozio reale come noi con cui interloquire, sia una credenziale, al posto di eventuali negozi fantasma che on line tirano più pacchi di quelli che voi crediate (è capitato anche con grandi power seller accreditati su ebay, quindi figuratevi). Questo non vuol dire che I negozi ONLINE siano truffaldini, ci mancherebbe, ma è indubbio che sia una condizione, quella dell'irreperibilità, che possa aumentare tale rischio!
Tornando a noi. A volte gli sconti che facciamo non possono essere eccessivi perchè non ci sono grandi possibilità di manovra. Facciamo quello che possiamo per venirvi incontro nel massimo della trasparenza e correttezza, in base ai margini che abbiamo oltre le spese di spedizione o importazione che ci fanno (purtroppo non regalano nulla ... ). In piu a volte ci sono minimi d'ordine e quindi ci resta materiale in casa. Insomma, questo per farvi una piccola panoramica di quello che si nasconde dietro un prezzo finale...senza togliere anche la necessità di ottenere un piccolo di guadagno!! ;-) . Ovviamente nessuno vi obbliga a comprare da noi e siete logicamente liberi di acquistare dove meglio credete o dove trovate a meno. Di certo, noi oltre il solo prezzo pensiamo di offrire anche un servizio di consulenza, fornendo consigli disinteressati a costo zero, che molte volte sono totalmente controproducenti alla finalità del vendere consigliando un prodotto più economico, o perfino di evitare l'acquisto in quanto controproducente. Questo ce lo possiamo permettere perchè, viviamo di vendite, ma abbiamo la fortuna di non aver l'angoscia di DOVER VENDERE a tutti i costi, preferiamo consigliare al meglio i nostri clienti per far si che siano SEMPRE soddisfatti, anche in caso di NON acquisto! Pertanto.. a Voi la palla!!! ;-)
Inoltre cercate di capire che se chiedete dei super prezzi per UN solo articolo a volte ci è molto difficile accontentarvi, ed avere per questo critiche gratuite è un pò ... "triste"

A presto! A disposizione per ulteriori preventivi.
Ciao a tutti!
Tiziana
  • extreme racing
  • Fiestista discreto
  • Negozio Tuning
Per preventivi auto, comunicazioni ed ordini: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Sezione CAMPER: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ultima modifica: 29/10/2012 19:25 da extreme racing.

Re: Kit aspirazione j1 automotive 23/10/2012 16:06 #205064

ma la mia non era un critica come avevo già detto era solo una constatazione dal momento che pensavo che la convenzione si riferisse ad avere sempre e comunque una certa % di sconto a prescindere dalle quantità ordinate...
ma penso che anche altri come me "ingenuamente" lo abbiano potuto pensare... adesso che è stato spiegato come funzionano le cose è tutto più chiaro, chiedo scura per la mia pretenziosità ma anzi ho cercato di procacciare altri due acquirenti purtroppo il mio appello è caduto nel vuoto.
comunque l'altro barilotto (cda) non mi ispira, questo (a cono) l'ho già fatto vedere a un meccanico e mi ha detto che gli piace se no mica avrei insistito tanto. quindi o questo o pannello in poliestere
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Kit aspirazione j1 automotive

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.