Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ragazzi ho un problema :(

Re: Ragazzi ho un problema :( 28/09/2012 18:55 #202284

Dopo aver effettuato il tagliando :olio motore, filtro olio, filtro Aria, filtro gasolio, freni anteriori, olio cambio, e liquido motore... 270€ la spia si è spenta ma dopo poco si è riaccesa... Dopo diagnosi diverse tutte negative mi decido ad andare alla ford dove mi trovano il problema è mi dicono che è l iniezione il problema ovvero il gasolio sporco presente nel serbatoio... Domani me lo smontato per accertarsi e dovrei aver finito.. 100 euro e forse è finita questa storia :-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Ragazzi ho un problema :( 30/09/2012 18:15 #202482

matthew90cv ha scritto:
Dopo aver effettuato il tagliando :olio motore, filtro olio, filtro Aria, filtro gasolio, freni anteriori, olio cambio, e liquido motore... 270€ la spia si è spenta ma dopo poco si è riaccesa... Dopo diagnosi diverse tutte negative mi decido ad andare alla ford dove mi trovano il problema è mi dicono che è l iniezione il problema ovvero il gasolio sporco presente nel serbatoio... Domani me lo smontato per accertarsi e dovrei aver finito.. 100 euro e forse è finita questa storia :-)

OLIO CAMBIO :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: ,Che io sappi non si sostituisce l'olio del cambio nei tagliand, tutal più si potrebbe fare un rabocco, ma anche questo è difficile, nel cambio non c'è consumo d'olio, almeno che non ci siano perdite
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re: Ragazzi ho un problema :( 01/10/2012 00:29 #202495

Non lo so patroclo forse mi ha voluto fregare 4 €.... Non fa niente :-)

Re: Ragazzi ho un problema :( 01/10/2012 01:37 #202498

...bè...gasolio sporco equivale sostituzione del filtro e 100 euro sono un po tantini

...rettifico quello che ho detto leggendo bene il post....scusa ma se prima non ti dava nessuna anomalia...dopo il tagliando è comparso il problema?? Strana sta cosa!!! Se hai del gasolio sporco te ne accorgi subito perchè la macchina perde molto in prestazioni e ogni tanto saltella.....
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ultima modifica: 01/10/2012 01:42 da vampi77.

Re: Ragazzi ho un problema :( 01/10/2012 09:35 #202515

Il problema è uscito prima del tagliando e ha continuato anke dopo il tagliando ... E oggi spero che la ford me la restituisca :-)

Re: Ragazzi ho un problema :( 01/10/2012 18:44 #202572

Tutto risolto :-D adesso il motore spinge da dio :-) l unica cosa è k per colpa di tutto ciò dovrò aspettare per prendere i cerchi 15 :-(
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Ragazzi ho un problema :(

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.