Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: GUASTO FRENI

Re: R: Re: R: Re: R: Re: GUASTO FRENI 25/12/2012 23:57 #213653

Io ho dato un' occhiata veloce all' Etis nella parte relativa la funzionamento del sistema frenante e non ho letto che in caso di perdita del liquido freni la centralina fa spegnere il motore, comunque spero che qualcuno possa chiarire un po le cose giusto per cultura personale.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: GUASTO FRENI 26/12/2012 00:13 #213654

ale112002 ha scritto:
Io ho dato un' occhiata veloce all' Etis nella parte relativa la funzionamento del sistema frenante e non ho letto che in caso di perdita del liquido freni la centralina fa spegnere il motore, comunque spero che qualcuno possa chiarire un po le cose giusto per cultura personale.
personalmente su questo non posso aiutarti pero chiedendo in ford potresti saperlo :) oppure togli il liquido dai freni :))))) e provi

Inviato dal mio ideos x5 con tapatalk 2
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.